Vuoi navigare sul web in privacy? Usa la rete VPN!

Una Virtual Private Network nota con l’acronimo di VPN è una forma sempre più popolare di delega per la sicurezza e per rimanere celati ​​sulla rete. Un Hosting VPN, come, ad esempio, quello proposto dalla Hide My Ass, consente di creare una rete privata una sorta di tunnel su internet, quindi sulla rete pubblica.

Ogni tunnel VPN permette pertanto a mantenere la nostra attività privata e sicura, al riparo da ogni possibile intromissione. Un servizio VPN, come quello offerto dalla Hide My Ass, crea un tunnel, una copertura impenetrabile ad ogni tentativo di intromissione da parte di estranei. Con il servizio VPN si avrà una rete privata sicura pur utilizzando internet.

Un hosting VPN è, quindi, una opzione molto interessante rivolta anche a tutte le persone che sono preoccupate per la loro sicurezza e la privacy, a chi vuole navigare su internet in maniera sicura e al riparo da ogni possibile intromissione. Un servizio VPN, come quello della Hide My Ass che risulta essere fra i migliori, è anche utile per poter accedere ai numerosi servizi che si trovano sul web e che sono molte preclusi. Infatti, l’accesso a questi servizi è legato con l’identificazione dell’IP.

L’Internet Protocollo, appunto l’IP, non è altro che una etichetta numerica che consente di poter identificare in maniera univoca un dispositivo che può essere per esempio un PC, un tablet oppure un iPhone, che si collega ad una rete informatica. In sostanza l’IP è una sorta di documento che dichiara chi si è e dove ci si trova. Grazie ai servizi offerti dal VPN, come quello della Hide My Ass, il proprio reale IP sarà diverso. Per cui, pur essendo a Verona l’internet protocollo risulterà essere quello di una altra città in Europa o del mondo.

Avendo quindi un IP diverso sarà possibile accedere a quei servizi che si trovano sul web il cui accesso viene ad essere negato dal nostro Paese o dal Paese al quale si vuole accedere. Grazie alla tecnologia VPN sarà possibile ottenere un indirizzo IP del paese scelto e sembrerà non essere più a Verona ma in una altra città europea, potendo quindi accedere quei contenuti che sono limitati localmente.

Con un servizio VPN, come quello della Hide My Ass, si potrà avere pertanto una sicurezza e una privacy, la garanzia di poter effettuare un collegamento sicuro e anonimo, veloce e affidabile e una totale libertà di informazione potendo accedere a qualsiasi sito internet.

Hidemyass

hidemyass

vpnrevistaitalia

1 Comment

081
Con il tuo cellulare vai dove vuoi con la rete VPN
VPN-italia
Naviga per il web in anonimato con la rete VPN