VPN per iPad

VPN per iPad

Utilizzare un Wi-Fi pubblico con il mio iPad è sicuro?

La risposta è molto semplice: è sempre meglio avere un livello di sicurezza supplementare. Per fare in modo che la vostra vita privata e i vostri dati siano ben protetti, è consigliabile accedere ad Internet attraverso un servizio VPN.

Su Internet niente è privato ed anonimo, le informazioni circolano da un punto all’altro e in alcuni di questi punti vengono filtrate, analizzate e in certi casi bloccate o salvate su un server.

Ogni volta che navigate e vi connettete su Internet, la vostra identità sul web e il vostro indirizzo IP sono registrati.

Ognuno dei vostri gesti sul web può essere controllato istantaneamente.

Per evitare questa mancanza di intimità e di sicurezza, è meglio utilizzare un servizio VPN per nascondere la nostra identità e per rendere le informazioni invisibili agli intrusi. Fondamentalmente, quando utilizzate un servizio come VPN4ALL o HydeMyAss, il vostro indirizzo IP è nascosto, al suo posto viene inserito un indirizzo virtuale, e voi diventate anonimi su Internet.

Inoltre le informazioni, sia inviate che ricevute, sono criptate e inviate in pacchetti che passano attraverso un tunnel creato tra voi e la vostra destinazione. Quando si tratta di reti wireless o Wi-Fi, utilizzare un servizio di criptaggio per trasmettere le vostre informazioni sarà di estrema utilità per la protezione dei vostri dati.

Nel caso dei tablet e dei cellulari, questi servizi possono essere molto efficaci per sbloccare contenuti che potenzialmente inaccessibili quando vi connettete da luoghi come hotel, aeroporti, scuole, ecc.

vpnrevistaitalia
servizio vpn
Avere il meglio della sicurezza VPN per Internet
ipvanish italia
La migliore VPN per Mac