VPN per HTC one M8

L’HTC one M8 è una linea di Smartphone concepita dalla marca taiwanese HTC. Tutti i modelli proposti sono caratterizzati da finiture eccezionali, da casse per il suono di alta qualità, da una fotocamera innovativa e da performance fuori dal comune. Molto ergonomico, l’HTC one M8 ha soppiantato l’HTC one ed è disponibile in diversi colori. Per navigare in tutta sicurezza con questo Smartphone, bisogna installare una VPN e i migliori fornitori di servizi VPN, come HideMyAss, propongono dei programmi perfettamente compatibili

Perché installare una VPN per HTC one M8

Uscito di recente, questo Smartphone ha conquistato numerosi appassionati delle nuove tecnologie. E’ dotato di un processore Snapdragon 801 quad-core 2,3 GHz Adreno 330, di una doppia fotocamera, di un Super LCD 3 da 5 pollici con 1080 x 1920 pixel e di una tecnologia 4G LTE Cat 4 che consentirà, a chi lo possiede, di navigare ad alta velocità sulla rete. Per proteggere tutti i pacchetti che entrano e che escono dal proprio telefono, bisogna utilizzare un servizio VPN che cripterà la connessione Internet e che fornirà un nuovo indirizzo IP indispensabile per navigare in modo anonimo sul web.

Installazione di una VPN per HTC one M8

L’HTC one M8 gira su Android KitKat. L’installazione di una VPN su questo sistema operativo assomiglia a quella di altri Smartphone che girano su Android. Le tappe da seguire sono:

  • Andate su Parametri
  • Selezionate Wi-Fi e Rete
  • Aprite i Parametri VPN e cliccate su Aggiungere una VPN
  • Il protocollo VPN PPTP è consigliato perché è molto più rapido. Cripterà la vostra connessione a 128 bits.
  • Scegliete: server e quindi inserite le informazioni relative al vostro server VPN.
  • Consentite il criptaggio e poi salvate la vostra nuova configurazione VPN

HideMyAss resta la migliore VPN per HTC one M8. Possiede circa 400 server distribuiti in tutto il mondo.

button (30)

vpnrevistaitalia
166
My US VPN
167
Whatsonthebox VPN