Utilizzare il software di IPVanish per configurare una VPN suWindows

IPVanish è uno dei servizi VPN più diffusi e con maggior successo al momento. Di fronte alla realtà che le nostre informazioni personali e sensibili possono essere utilizzate in qualche modo quando siamo in linea o che le nostre attività sul web possono essere sorvegliate in tempo reale da società su Internet, agenzie governative o criminali informatici, i servizi VPN sono diventati una soluzione semplice, efficiente ed economica per gli utenti che usano Internet regolarmente. Al giorno d’oggi, è molto facile creare un account per un servizio VPN di qualità, è sufficiente scaricare il software per la connessione ed installarlo sul nostro computer. Nel caso in cui desideriate configurare una VPN su Windows, ad esempio, basta semplicemente installare il programma ed è tutto pronto, non c’è bisogno di nessuna procedura difficile o di una configurazionecomplessa.

Quando ci connettiamo ad Internet utilizzando un sistema VPN per proteggerci, succede che la nostra identità web è nascosta dietro un server VPN, che ci fornisce allo stesso tempo una nuova identità completamente anonima e privata, e che non ha alcuna relazione direttacon la nostra connessione di base. Inoltre, lo stesso servizio usa le più recenti tecnologie VPN e applica i protocolli di crittografia VPN a tutte le informazioni che vengono inviate in modo che, anche se venissero intercettate, sarebbero praticamente illeggibili. Questo è ciò che accade quando si usa un buon servizio VPN per proteggere la nostra connessione. In questo modo evitiamo la stragrande maggioranza dei filtri, controlli ed eventuali restrizioni che possono essere imposte alla nostra navigazione.

Configurare una VPN su Windows per i giochi e i download

Internet è un posto fantastico, nel quale possiamo trovare praticamente tutto ciò che cerchiamo. Sia che ci si voglia distrarre un po’ e approfittaredella vasta gamma di giochi online, sia che si voglia scaricare dei contenuti sul nostro computer da guardare in seguito, è possibile trovare tutto ciò che desideriamo. Tuttavia possiamo anche cadere nelle trappole tese dai pirati informatici, come ad esempioincappare in virus che possono trovarsi all’interno di giochi scaricabili liberamente dal web. Questo apre la porta ad infezioni del nostro computer e quindi le nostre informazioni si vengono a trovare in pericolo. Quando si utilizza un software VPN windows per il nostro sistema, quindidopo aver configurato una VPN su Windows, se un qualsiasi programma vuole accedere al web, l’utente sarà informato immediatamente, in modo che se qualunque applicazione dannosa o malware vuole connettersi a Internet, per esempio per inviare dei dati personali a un hacker, lo sapremo subito e potremo evitarlo semplicemente bloccando il programma in questione. Questo è come un buon software VPN può proteggerci da applicazioni dannose, e, allo stesso tempo, impedisce chevengano tenuti dei registri dei download che facciamo da Internet.

Per maggiori informazioni cliccate sul seguente link:
visitare vpn

 

 

vpn italia
vpn
Che cosa è un server VPN e quali sono i benefici per la mia azienda?
vpn italia
Come utilizzare una VPN per evitare le frodi