Una VPN per PayPal

PayPal è un servizio di pagamento su Internet che offre all’utente la possibilità di fare shopping o di inviare e ricevere denaro online rapidamente. Per usarlo, bisogna iscriversi sulla piattaforma online e trasmettere allo stesso tempo diverse coordinate finanziare, come ad esempio il numero di carta di credito. Ma perché alcuni utenti passano attraverso una VPN quando utilizzano PayPal? Sono semplicemente alla ricerca di un maggiore anonimato.

Con PayPal, non si è veramente anonimi

E’ vero che quando usate PayPal, per fare un acquisto ad esempio, il venditore non può vedere le vostre informazioni bancarie o della carta di credito, ma può tranquillamente visualizzare il vostro nome, ed inoltre, il vostro indirizzo IP è visibile per PayPal. In caso di necessità, quest’ultimo può fornire queste informazioni al governo o ad un altro ente.

Per evitare questa minaccia, bisogna semplicemente installare un VPN per PayPal.

VPN per PayPal

Una VPN è un servizio che vi permetterà di proteggere la vostra connessione Internet e di cambiare il vostro indirizzo IP. E’ in grado di criptare tutti i pacchetti che entrano e che escono dal vostro computer. Vi offre anche la possibilità di cambiare l’IP in qualche clic. Cambiando il vostro IP, anche mentre si usa PayPal, vi farete passare per un internauta straniero. Se scegliete ad esempio un IP americano, vi farete passare per un internauta americano e così via. Allo stesso tempo, avrete anche accesso a tutti i contenuti americani inaccessibili a partire dalla vostra regione.

Tra le migliori VPN per PayPal, c’è HideMyAss. Mette a vostra disposizione più di 400 server distribuiti in 65 paesi nel mondo.

button (30)

vpnrevistaitalia
177
High Speed VPN
178
VPNGeeks