Una rete VPN blindata e sicura con HideMyAss

Con HideMyAss si ha la possibilità di proteggere i nostri dati che vengono ad essere memorizzati su iPhone mentre si naviga sul web. Con HideMyAss, infatti, si ha la possibilità di creare una rete VPN sicura, in maniera tale da poter avviare una connessione privata e garantire maggiormente la protezione dei dati personali memorizzati sul dispositivo.

Questa applicazione risulta essere molto utile al fine di poter evitare qualunque tipo di incognita quando, ad esempio, ci colleghiamo dalla rete Wi-Fi di un albergo da un hot spot pubblico, dal momento che questi risultano essere quelli che generalmente sono in maggior misura presi di mira, per provare a infiltrarsi nei dispositivi collegati, dagli hacker. La configurazione della applicazione avviene in modo automatico. Infatti, è sufficiente provvedere a scaricare l’opportuno certificato che viene ad essere mostrato al primo lancio.

Quando il dispositivo viene ad essere modificato dalla sua modalità stand-by, l’attivazione della VPN avviene in forma automatica. Il tutto ovviamente avviene se è stata lanciata in precedenza la relativa applicazione. Gli studi effettuati hanno portato ad un relativo sviluppo di una App che risulta essere in grado di poter salvaguardare e proteggere sia le varie password utilizzate sia le numerose informazioni personali da web site per cellulari considerati dannosi, fraudolenti e non protetti che hanno la possibilità di visualizzare e condividere le proprie informazioni riservate.

HideMyAss è in grado di poter mantenere al sicuro i nostri dati di accesso ad internet come pure ogni tipo di informazioni che risultino essere delicate come, per esempio, il numero della carta di credito, i conti bancari. In questo modo si potrà godere della massima protezione e questo a prescindere da dove ci si trovi ad essere nel mondo. HideMyAss, è anche in grado di poter avvisare se si è in prossimità di visitare dei siti che potrebbero risultare essere potenzialmente pericolosi, fraudolenti o dannosi.

Inoltre avvisa quando si sta per condividere delle informazioni su un sito che risulta essere non protetto, come pure invia un avviso quando ci si collega ad una rete Wi-Fi non protetta ed è in grado di poter aggiungere un livello ulteriore di protezione riguardante tutto il nostro traffico mobile di dati, fornendo in questa maniera una maggiore sicurezza.

hidemyass

vpnrevistaitalia

5 Comments

vpn mac
Una rete VPN per una maggiore duttilità aziendale
vpn
In qualunque parte d’Italia stai, la tua privacy è assicurata