Tutto quello che bisogna sapere sul fornitore VPN Hide.me

Al giorno d’oggi, navigare direttamente su Internet senza ricorrere ad un servizio di protezione dei dati non è consigliato, poiché si tratta di un’azione che espone l’internauta a numerosi rischi: furto di informazioni personali, usurpazione di identità, mancanza di rispetto per la privacy, ecc… Per questo i servizi VPN sono stati creati da degli esperti, in modo da permettere agli utenti di navigare in tutta sicurezza sulla rete. Una VPN offre loro anche la possibilità di cambiare di IP facilmente in solo qualche clic. Tra le migliori VPN del mercato, c’è Hide.me, un fornitore VPN rinomato a livello internazionale.

VPN?

Una VPN, o rete privata virtuale, è un servizio di protezione dei dati online. Cripta tutti i pacchetti che entrano e che escono dal dispositivo dell’utente, che si tratti di un computer, uno Smartphone o un altro apparecchio in grado di connettersi ad Internet. Per fare questo, utilizza dei protocolli VPN più comuni. Quelli usati da Hide.me sono l’OpenVPN, il PPTP, IKEv2 e IKEv1 e il L2TP.

Le offerte di Hide.me

Le offerte proposte da Hide.me sono:

  • Offerta gratuita: 2 server tra cui scegliere e trasferimento di dati limitato a 2Gb.
  • Offerta Premium: 13 server tra cui scegliere e trasferimento di dati illimitato.
  • Offerta Plus: 13 server tra cui scegliere e trasferimento di dati limitato a 75 Gb.

Hide.me o HideMyAss?

Viste le sue caratteristiche, Hide.me sembra una VPN affidabile. Tuttavia, non arriva a classificarsi allo stesso livello di HideMyAss, che propone ai suoi clienti più di 350 server tra cui scegliere distribuiti in più di 65 paesi nel mondo. E’ disponibile a partire da circa 9$ (mentre Hide.me costa 11$ per l’offerta Premium) e può fornire fino a 60.000 indirizzi IP.

Visitare

 

vpnrevistaitalia
vpn
Navigare anonimamente: Proxy o HideMyAss?
279
VPN per Windows 8: configurazione