Trovare rapidamente la migliore VPN

Alla ricerca della migliore VPN? Vi mostreremo come procedere per trovarla facilmente e come fare per non sbagliare nella vostra scelta. Di fronte alla moltitudine di offerte che esistono al giorno d’oggi, trovare una VPN performante e affidabile resta un’impresa difficile per numerosi internauti. Con “la migliore VPN“, riuscirete a trovarne una rapidamente.

Gratuita o a pagamento

Gratuita o no? E’ la prima domanda da farsi! Se si tratta di un uso personale per capire il funzionamento di un servizio VPN, vi consigliamo una VPN gratuita. Le numerose limitazioni e restrizioni che presentano non avranno un impatto eccessivo se volete utilizzarle per qualche minuto al giorno. Tuttavia se contate di farne un uso molto più serio, e desiderate un servizio più affidabile e performante (tempo di connessione illimitato, banda passante illimitata, tasso di criptaggio elevato, numero illimitato di server, ecc…), scegliete uno dei fornitori a pagamento. Inoltre i loro prezzi superano raramente i 10 euro/mese.

I protocolli consigliati

La VPN migliore deve essere in grado di proteggere la connessione ad Internet dell’utente con un tasso di criptaggio elevato. Il protocollo più affidabile attualmente è l’OpenVPN. Cripta i dati scambiati con chiavi a 256 bits e vi permetterà di passare da un indirizzo IP ad un altro in qualche clic.

Il numero di server

Se pensate di utilizzare un servizio VPN per sbloccare dei siti stranieri che sono inaccessibili da casa vostra, rivolgetevi verso un fornitore VPN che propone numerosi indirizzi IP stranieri. Per esempio come nel caso di HideMyAss mette a vostra disposizione più di 60.000 indirizzi IP. Possiede più di 350 server VPN distribuiti in una cinquantina di paesi nel mondo.

 Nascondere IP

 

vpnrevistaitalia
086
Fornitori VPN: HideMyAss resta il migliore!
087
Perché scegliere HMA pro?