Streaming assicurato con il VPN… ovunque tu sia!

Ci sono molti Paesi che limitano l’accesso alle informazioni identificando gli indirizzi IP.  Per poter by-passare queste restrizioni è necessario ricorrere ai servizi VPN, come quello offerto dalla Hide My Ass.

Attraverso una rete VPN, infatti, non sarà possibile identificare il nostro reale IP. Pur abitando a Cagliari il nostro IP verrà letto come se fosse quello di una altra città europea, non necessariamente italiana. Il servizio VPN, proposta ad esempio dalla Hide My Ass, è un accesso sicuro e criptato. Garantisce pertanto la nostra sicurezza sul web e non consente di individuare il nostro indirizzo IP di Cagliari.

In questa maniera potremo vedere tutti i nostri spettacoli TV online. Grazie ai servizi VPN si potrà pertanto avere la certezza di non perdere nessun appuntamento proposto dalla TV in streaming. Sono infinite e molteplici le programmazioni televisive sul web disponibili, ma molte di esse sono precluse da numerose limitazioni.

Con un servizio VPN il nostro indirizzo IP di Cagliari verrà letto come se fosse di quel Paese e questo permetterà di poter guardare gli spettacoli TV online, che in genere invece sarebbero preclusi.

Una soluzione semplice, volta a garantire la nostra visione televisiva ininterrotta online, che viene pertanto assicurata dalla tecnologia chiamata VPN. Per mezzo dei servizi VPN ci si potrà connettersi tramite il proprio il PC e vedere tutta la programmazione in streaming al computer. Per poter guardare lo streaming live dei nostri canali televisivi preferiti on line è pertanto necessario connettersi a una rete privata virtuale. Tutto questo sarà possibile in quanto i servizi VPN proposti, come per esempio quello della Hide My Ass, forniscono connessione criptata e sicura del proprio computer di casa, dell’ufficio o dovunque noi siamo.

Pur essendo a Cagliari il nostro indirizzo IP risulterà essere quello di una altra città in Europa o del mondo. Il servizio VPN assicurerà che il computer risulti essere nel paese in cui si desidera connettersi, permettendo per questo motivo di accedere alla programmazione di tutte le reti TV preferite. Questo avverrà in modo sicuro, mettendo, quindi, al riparo la nostra privacy. Tramite i servizi VPN, come quelli proposti dalla Hide My Ass, si avrà modo e maniera di avere una reale finestra aperta sul mondo, potendo guardare online tutte le trasmissioni televisive che sono trasmesse in tutto il mondo.

Hidemyass

hidemyass

vpnrevistaitalia

1 Comment

encrypt vpn
Una rete VPN per non avere più confini sul web
081
Con il tuo cellulare vai dove vuoi con la rete VPN