Sbloccare BBC-iPlayer

BBC-iPlayer è un servizio di televisione e di radio online britannico, che trasmette in diretta numerosi programmi diffusi da dieci delle migliori stazioni locali come la BBC one four, la BBC News e anche la BBC HD. BBC iPlayer è la piattaforma di informazioni più potente su Internet, ma sfortunatamente non è accessibile ovunque. Infatti, alcuni paesi non hanno accesso a questi contenuti. Come sbloccare BBC iPlayer? Usate un servizio VPN.

Promemoria sule reti private virtuali

Una VPN, conosciuta anche con il nome di rete privata virtuale, è un servizio che consente ad un internauta di navigare liberamente e in tutta sicurezza su Internet. Navigare liberamente su Internet significa avere accesso a tutti i contenuti geo-censurati senza lasciare alcuna traccia che potrebbe servire per la localizzazione. Navigare in tutta sicurezza significa stabilire una comunicazione privata con gli altri computer connessi ad Internet. Per sbloccare BBC-iPlayer, avrete bisogno di un servizio VPN molto affidabile dato che il sito esige una velocità di connessione di almeno 1Mb/s per funzionare correttamente.

Consigli per sbloccare BBC-iPlayer

Per sbloccare BBC-iPlayer, scordatevi le VPN gratuite che riducono sempre la vostra velocità di connessione. Impongono anche delle restrizioni sulla banda passante ed è anche per questo che vi consigliamo di sottoscrivere un servizio VPN a pagamento, che è molto più affidabile e che si adatterà ai vostri bisogni reali. Installate il vostro software client VPN, in seguito, dall’interfaccia di configurazione, scegliete un server situato nel Regno Unito (HideMyAss, IPVanish e VyprVPN hanno dei server nel Regno Unito) per ottenere un nuovo indirizzo IP inglese. Con questo nuovo indirizzo IP, vi farete passare per un internauta che si collega dal Regno Unito e quindi avrete automaticamente accesso a tutti i siti web che sono ospitati in questo paese.

 Software HMA

 

vpnrevistaitalia
025
VPN di qualità
027
Le migliori VPN a pagamento