Quanto vale davvero HideMyAss?

Moltissimi internauti hanno già fatto appello ai servizi VPN per proteggere le loro connessioni Internet e per disporre di un Internet libero e senza alcuna restrizione. Hanno sottoscritto degli abbonamenti presso i migliori fornitori VPN del mercato, che sono in grado di soddisfare le loro esigenze. Secondo numerose testimonianze, HideMyAss fa parte dei leader del mercato. Ma qual è il suo reale valore?

I dettagli

HideMyAss è il solo metodo efficace per avere una connessione ultra protetta. Perché ricorrere ad un servizio VPN? Soprattutto per avere una connessione Internet ultra protetta. Per HideMyAss la protezione dei dati confidenziali e della vita privata dell’internauta è una priorità.

Di conseguenza, utilizza delle tecnologie ultra moderne per offrire ai propri clienti una codifica dei dati molto elevata. I protocolli VPN usati da HideMyAss sono numerosi, come l’OpenVPN (livello di criptaggio che raggiunge i 256 bits), il L2TP e il PPTP (128 bits, ma super rapido).

HideMyAss, l’arma ideale per aggirare le geo-localizzazioni

Semplicemente attraverso il suo indirizzo IP, si può localizzare facilmente un internauta. Si tratta della geo-localizzazione. Questo sistema è utilizzato da numerosi siti web per rintracciare i visitatori del loro sito. Per evitare questo problema, basta utilizzare un server VPN di HideMyAss, che permette si passare da un indirizzo IP ad un altro in qualche clic. In questo modo è possibile navigare sulla rete nell’anonimato totale, senza lasciare alcuna traccia.

Parliamo di server

HideMyAss (HMA pro VPN) possiede numerosi server distribuiti nel mondo, a centinaia, e sono sparsi in numerosi paesi. Per farsi passare per un internauta americano per esempio l’utente dovrà semplicemente scegliere un server situato negli Stati Uniti. Questo è utili per sbloccare tutti i siti web che sono ospitati in questo paese.

Recensione

vpnrevistaitalia

1 Comment

106
La migliore VPN per l’Argentina
108
HideMyAss: promemoria sulla presentazione