Quale VPN per il mio Samsung Galaxy?

Che voi cerchiate un buon fornitore di servizi VPN per il vostro computer oppure per il vostro Smartphone, è bene trovare tra le offerte proposte sul mercato quella più adatta ai vostri reali bisogni. Se avete un Samsung Galaxy, siete fortunati perché oggi discuteremo delle migliori VPN per il vostro Smartphone. I dettagli…

OpenVPN per Android

Sappiate che il vostro Samsung Galaxy funziona con il sistema operativo Android. Questo significa che è dotato di un client VPN integrato, che è compatibile con i protocolli di sicurezza più diffusi al momento come il PPTP, il L2TP e anche l’Open VPN. Il più affidabile tra questi protocolli VPN è l’Open VPN, che è in grado di proteggere la connessione ad Internet dell’utente fino a 256 bit. Per quanto riguarda l’installazione, nulla di più semplice: basta semplicemente scaricare l’applicazione di configurazione open source “OpenVPN per Android”. Il solo problema con quest’applicazione è che non è troppo apprezzata dai fornitori di VPN, ed è per questo che alcuni hanno deciso di personalizzarla, in modo del tutto legale!

OpenVPN di HideMyAss

Dato che l’OpenVPN è un software open source, le personalizzazione del suo codice sorgente è legale e possibile. HideMyAss propone ai suoi clienti un servizio OpenVPN che si adatta veramente ai loro bisogni reali. La configurazione del servizio OpenVPN di HideMyAss si fa in qualche clic sul vostro Samsung Galaxy, installando l’applicazione VPN per i cellulari che girano su Android.

Commenti

I vantaggi proposti dall’OpenVPN sono numerosi. Infatti, con questo protocollo, un sistema di auto-identificazione composto da una coppia nome utente/password e dei certificati numerici sono necessari per avere accesso alla rete. Questo rende il lavoro dei pirati informatici molto più difficile, se non impossibile.

Visitate il sito di HideMyAss!

Clicca

vpnrevistaitalia

1 Comment

062
Sbloccare Spotify con una VPN