Qual è la migliore VPN a pagamento?

I molteplici vantaggi di una VPN – Qual è la migliore VPN a pagamento?

I servizi VPN offrono diversi tipi di opzioni. Possiamo trovare delle connessioni ad alta velocità con dei protocolli di sicurezza che non limitano il trasferimento dati, come il PPTP, oppure protocolli adatti agli utenti desiderosi di effettuare un gran numero di download diretti o in P2P. Possiamo anche trovare degli abbonamenti incentrati su dei servizi VoIP oppure sulla trasmissione sicura di informazioni, ad esempio, coi protocolli IPSec o L2TP.

Altri saranno utili per sbloccare dei siti, per guardare la televisione online e tanti altri usi. Esistono numerosi servizi VPN, e ognuno può trovare in questo modo la VPN che corrisponde di più alle sue aspettative. E’ pertanto difficile dire qual è il migliore, molto semplicemente perché il vostro utilizzo sarà sicuramente diverso da quello del vostro vicino.

Nonostante questo, siamo d’accordo nel dire che, basandoci sui numerosi aspetti dei nostri test, la migliore VPN a pagamento è il servizio VPN di HideMyAss, che ormai non dobbiamo più presentarvi (ecco qui il test della VPN di HideMyAss nel caso fosse necessario).

La maggior parte dei servizi VPN offrono dei periodi di prova con una garanzia di rimborso nel caso non siate soddisfatti. I prezzi sono molto abbordabili (6,55$/mese per HideMyAss, ossia 5€). Vista l’efficacia dei suoi servizi, non vediamo nessuna buona ragione per non usare un servizio VPN.

vpnrevistaitalia
124
Blacklogic VPN
126
VPN per HADOPI