Qual è il miglior servizio VPN a pagamento?

Qual è il miglior servizio VPN a pagamento?

L’utilizzo di un servizio VPN garantisce la sicurezza delle nostre informazioni trasmesse su Intenet e ci assicura anonimato e libertà.

I molteplici vantaggi delle VPN – Qual è il miglior servizio VPN a pagamento?

I servizi VPN offrono molte opzioni di tipo diverso. Si possono trovare delle connessioni ad alta velocità con dei protocolli di sicurezza come PPTP, che non rallentano la trasmissione dei dati, concepiti per gli utenti desiderosi di scaricare molti file in modo diretto o in P2P. Possiamo anche trovare degli abbonamenti che offrono protocolli più adatti ai servizi VoIP o alla trasmissione sicura delle informazioni, ad esempio i protocolli IPSec o LT2P.

Altri ancora saranno utilizzati per sbloccare siti, per guardare la televisone online e per tanti altri usi.

Eistono numerosi servizi VPN, in modo che ognuno possa trovare la VPN che corrisponde meglio alle sue esigenze. E’ difficile quindi dire quale sia la migliore, semplicemente perchè il vostro uso è senz’altro diverso da quello del vostro vicino.

Tuttavia, basandoci su numerosi test siamo arrivati un un verdetto condiviso,

[success]il migliore programma VPN a pagamento è il servizio VPN HydeMyAss, che già conoscete (ecco il test di VPN HydeMyAss, nel caso l’abbiate perso).[/success]

visitare vpn

La maggior parte dei servizi VPN offrono dei periodi di prova con garanzia “soddisfatti o rimborsati”. I prezzi sono davvero abbordabili (6.55$/mese per HydeMyAss, ossia 5€). Vista l’efficacia di questi servizi, non vediamo perchè si debba esitare ad utilizzare un servizio VPN.

 

vpnrevistaitalia

3 Comments

vpn cina
La migliore VPN per la Cina
vyprvpnreview
Il servizioVPN VyprVPN offre sempre delle nuove opzioni