Proxy HideMyAss

E’ inutile ricordarvi che la VPN di HideMyAss, conosciuto anche con la sigla HMA, è il leader mondiale dei servizi VPN. Numerose sono le società che propongono questo sistema di tunneling, maHideMyAss fa parte di quelle che offrono un servizio di eccellenza. Infatti, HMA è apprezzato dai propri clienti per le performance e per i prezzi offerti, ma anche a causa dei numerosi servizi aggiuntivi proposti. Ad esempio, il proxy HideMyAss è uno di questi ed è molto più sicuro rispetto ad aiproxy che normalmente utilizziamo.

Che cos’è un proxy?

Prima di entrare nel vivo della questione, dobbiamo ricordare cos’è un proxy. Il funzionamento di un proxy è molto semplice da capire e permette all’utente di navigare anonimamente su Internet, nascondendo il suo indirizzo IP. Quando una richiesta viene inviata al proprio server, questa passa prima attraverso un server mandatario (proxy) che in seguito l’invia al destinatario. L’indirizzo IP di quest’ultimo server accompagnerà la richiesta. Una volta che la richiesta è arrivata a destinazione, il vostro indirizzo IP è rimpiazzato.

Perché scegliere il proxy di HideMyAss?

Passare attraverso il servizio proxy è una buona opzione, che vi permetterà di fare un po’ più d’attenzione alla vostra vita privata, nascondendo il vostro indirizzo IP. Tuttavia, questo non vuol dire che tutti i servizi proxy sono buoni. Infatti, non si sa realmente chi si nasconde dietro a questo server mandatario. E’ proprio per questo che bisogna sempre affidarsi ad una compagnia seria e con una buona reputazione, come:HideMyAss proxy.

Tutto quello che dovrete fare è configurare il vostro browser:

–       MozillaFirefox: Strumenti >Opzioni> Avanzate > Configurazione > Proxy manuale

–       Google Chrome: Opzioni> Rete > Configurazione proxy> Rete > Utilizza proxy> Avanzate > HTTP

–       Internet Explorer: Strumenti >Opzioni Internet > Connessione > Configurazione LAN > Utilizzare proxy> Avanzate > HTTP

–       Opera: Strumenti > Preferenze > Avanzate > Rete

In seguito bisogna utilizzare l’indirizzo IP fornito da HideMyAss.

Hidemyass

visitare vpn

 

vpn italia
programma vpn
Un promemoria sull’importanza di una VPN
hidemyassreview
HideMyAss: i prezzi