Promemoria sulla protezione e lo sblocco di Facebook con una VPN

Facebook è il più grande social network del mondo. Mette in connessione centinaia di milioni di utenti e registra quotidianamente milioni di membri attivi nel mondo. Si tratta di una vasta rete per cercare un impiego, per divertirsi, per fare dei nuovi incontri, per mantenersi in contatto con i propri cari, ecc… E’ un sito molto utilizzato e molto utile, ma sfortunatamente non è accessibile a partire da certi paesi ed inoltre tutti dovrebbero fare estremamente attenzione durante l’utilizzo.

 Attenzione

Molti utenti fanno di Facebook una piattaforma di comunicazione professionale. Non c’è nulla di male in tutto questo, ma fate attenzione, decodificando i pacchetti che entrano ed escono dal vostro computer, i pirati informatici possono rubarvi facilmente le vostre informazioni segrete e confidenziali. Per lottare contro questo problema, è necessario, per non dire obbligatorio installare una buona VPN per Facebook, in modo da criptare la vostra connessione internet.

Sbloccare Facebook

Facebook è molto utilizzato, ma sfortunatamente non è accessibile da certi paesi. In Cina, ad esempio, questo grande social network fa parte dei siti censurati. Soluzione? Bisogna semplicemente installare una VPN e cambiare l’indirizzo IP. Con il vostro nuovo IP straniero (americano, europeo, africano, ecc…) potrete sbloccare Facebook facilmente.

VPN in qualche riga

Una VPN, o rete privata virtuale è quindi un sistema che vi permetterà di criptare la vostra connessione Internet, di navigare anonimamente e di sbloccare tutti i siti geo-censurati in modo semplice. Per disporre di un servizio di qualità e più sicuro, noi vi raccomandiamo di ricorrere ad un servizio a pagamento, che è molto più stabile. Le VPN gratuite hanno un numero limitato di opzioni e di funzionalità, ed è per questo che non sono consigliate. Per Facebook, la migliore VPN a pagamento del mercato resta HideMyAss, eletta migliore VPN 2014.

 Iscrizione HMA

 

vpnrevistaitalia
016
HideMyAss, un fornitore VPN di qualità
003
Le VPN a pagamento restano le migliori