Perché scegliere HMA pro?

HMA pro è un servizio VPN proposto da un ente di origine anglo-sassone, che si è specializzato soprattutto nella sicurezza della rete e nella sicurezza online: HideMyAss. Leader nel settore delle reti private virtuali, questa società mette a disposizione degli internauti un sistema affidabile e performante, che permetterà loro di evitare gli attacchi dei pirati informatici e di combattere sia contro le censure governative e sia contro quelle messe in atto dagli Internet provider.

Come funziona HMA pro?

HideMyAss è riconosciuto mondialmente per la qualità del servizio che propone ai suoi clienti e per la sua serietà. Così come gli altri servizi VPN, la VPN di HideMyAss è un servizio che cripta tutte le informazioni che sono scambiate all’interno della rete virtuale e le rende allo stesso tempo inaccessibili dal pubblico. Solo gli utenti autenticati possono accedere alla rete. Ma non è tutto, la VPN HMA pro è indispensabile per sbloccare tutti i siti web inaccessibili dalla vostra regione.

Protezione della connessione Internet dell’utente

Una VPN è in grado di criptare la connessione Internet dell’utente con chiavi fino a 256 bit. Per questo, utilizza il protocollo VPN OpenVPN. Anche altri protocolli di sicurezza possono essere impiegati: PPTP, L2TP, IPSec, ecc… ma l’OpenVPN resta il più stabile e il più performante di tutti. Quando un internauta invia una richiesta al suo server, quest’ultima è criptata dalla VPN. Ritorna leggibile solo una volta arrivata a destinazione. Quindi è di fatto inaccessibile per i pirati informatici.

Navigazione anonima e accesso a siti bloccati

Per navigare anonimamente e per sbloccare tutti i siti geo-censurati, bisogna ricorrere ad un servizio VPN che permetterà all’utente di avere un nuovo indirizzo IP. L’indirizzo IP è una serie di cifre che permette ad un ente di localizzare facilmente il proprietario. Cambiarlo è una buona alternativa per navigare liberamente e in tutta sicurezza sulla rete. Con la VPN HMA pro, avrete più di 350 server tra cui scegliere. Sono situati in numerosi paesi nel mondo e vi permetteranno di avere un’ampia scelta di indirizzi IP stranieri.

button (14)

 

vpnrevistaitalia

3 Comments

012
Trovare rapidamente la migliore VPN
88
Proteggete il vostro Gmail mobile!