Ottenere l’accesso a tutti i canali televisivi online con una VPN

Con Internet, anche la televisione si è evoluta. Al giorno d’oggi, quasi tutti le abitazioni sono dotate di un televisore. Schermi piatti, a tubo catodico… ne esistono di ogni forma. Con la rivoluzione di Internet, adesso è possibile guardare la televisione tramite un computer o anche un dispositivo mobile capace di connettersi sul web. Per questo, bisogna utilizzare delle applicazioni dedicate o più semplicemente, il browser installato sul computer. In poche parole, questa rivoluzione ha veramente segnato la fine del XX secolo, ma sfortunatamente non per tutti, dato che resta accessibile solo da alcune regioni. Meno male che esiste una soluzione: una VPN.

Per ogni problema la sua soluzione…

Il problema con la televisione su Internet è che di fatto è accessibile solo da certi paesi. Di certo non possiamo negare che alcuni canali televisivi sono disponibili collegandosi da una determinata regione, ma sappiate che non si tratta della lista completa. Ce ne sono degli altri che sono ancora più divertenti e più interessanti di quelli che vedete al momento. Con una VPN, potrete sbloccare i canali televisivi online censurati in qualche clic.

Come funziona una VPN?

Una VPN è un sistema che vi permetterà di proteggere la vostra connessione Internet, fornendovi allo stesso tempo un nuovo indirizzo IP. E’ proprio quest’ultimo che vi consentirà di avere accesso a tutti i contenuti online inaccessibili da casa vostra (e quindi sbloccare i canali televisivi online). Se avete voglia di guardare un canale TV online che è bloccato da casa vostra, dovrete semplicemente cambiare il vostro indirizzo IP con uno proposto da un server VPN situato in un altro paese. Per avere un’ampia scelta di indirizzi IP, scegliete un fornitore VPN serio come HideMyAss, che mette a vostra disposizione 40.000 indirizzi IP e circa 350 server tra cui scegliere.

Offerte

vpnrevistaitalia
063
Sbloccare Pinterest con una VPN
065
Utilizzate una VPN per sbloccare Rdio