Nuovi server VPN IPVanish in Belgio

La rete del servizio VPN IPVanish continua ad espandersi, è stato annunciato recentemente il lancio di un nuovo server localizzato a Bruxelles, in Belgio. Questo nuovo server VPN è disponibile per tutti gli abbonati, senza spese aggiuntive, e offre i tre principali protocolli VPN – OpenVPN, L2TP e PPTP. IPVanish inoltre consente due connessioni simultanee, permettendovi di avere una connettività VPN con più periferiche.

Oltre al nuovo server in Belgio, IPVanish ha esteso la sua rete VPN a Miami (Stati Uniti), New Delhi (India) e Madrid (Spagna). Al momento IPVanish ha 54 siti diversi per i suoi server, distribuiti su 19 paesi nel mondo, e offre il suo servizio al prezzo ridotto di 10$/mese. IPVanish è rapidamente diventato un leader nei servizi VPN, offrendo connessioni ad alta velocità, una banda passante illimitata e due connessioni simultanee, protegge la vostra identità e i vostri dati online indipendentemente dal tipo di dispositivo che avete.

IPVanish si ristruttura e si ingrandisce costantemente per fornire un servizio performante e per raggiungere il primo posto nella classifica mondiale dei servizi VPN

visitare vpn.

vpnrevistaitalia

1 Comment

vpn android
VPN per Android
tunnel vpn
Utilizzare un tunnel VPN