Le VPN per i Torrent

L’anonimato completo, è questo quello che cerca la maggior parte degli internauti che scaricano spesso dei grossi file tramite dei Torrent. Per soddisfare i lori bisogni, qualche fornitore VPN ha messo a disposizione dei server affidabili, sicuri e che non hanno limiti di utilizzo. Qui sotto, trovate la lista dei migliori fornitori di VPN per i Torrent.

HideMyAss

Al primo posto, c’è HideMyAss con il suo servizio VPN affidabile e di ottima qualità. HideMyAss è il leader delle VPN nel mondo, dato che possiede numerosi server (circa 350) distribuiti in una cinquantina di paesi nel mondo e che propone ai propri clienti circa 40.000 indirizzi IP tra cui scegliere. Utilizzando HideMyAss, gli internauti potranno anche usufruire di una maggiore protezione dei dati di connessione, utilizzando dei protocolli VPN ultra moderni e molto performanti come l’OpenVPN, capace di criptare la connessione fino a 256 bit, il PPTP e il L2TP/IPSec. Si tratta quindi di un’ottima VPN per i Torrent.

Recensione

VyprVPN

VyprVPN è semplicemente l’anonimato e la sicurezza dei dati senza limiti. Il servizio VPN VyprVPN è commercializzato dal gruppo Golden Frog, che possiede una ventina d’anni di esperienza nel settore della sicurezza di rete. Punto forte della società? E’ proprietaria di tutti i suoi server e ne possiede delle centinaia sparsi ai quattro angoli del pianeta. Per coloro che usano i Torrent , avere accesso ad un’ampia scelta di server è un aspetto molto importante, da cui dipende il numero di indirizzi IP a disposizione.

IPVanish

IPVanish è un fornitore VPN molto giovane, tuttavia può essere classificato senza problemi nella categoria dei “grandi”. I prodotti che commercializza sono di ottima qualità e utilizza anche dei protocolli di protezione dei dati molto performanti come ad esempio l’OpenVPN. Scegliendo questo fornitore, coloro che usano i Torrent potranno proteggere facilmente tutto ciò che scaricano.

vpnrevistaitalia
066
Quanto costa una VPN?
android vpn
Quale VPN per il mio tablet Android?