Le migliori VPN a pagamento

Navigare passando per una rete privata virtuale significa fare attenzione alla propria vita privata e proteggere tutti i pacchetti che entrano e che escono dal proprio computer. Attualmente, ci sono due tipi di offerte VPN disponibili sul mercato: le VPN gratuite e le VPN a pagamento. Noi vi consigliamo i servizi a pagamento perché non solo sono più affidabili, ma inoltre i loro prezzi sono decisamente abbordabili contrariamente a quello che la gente pensa. Qui sotto trovate le migliori VPN a pagamento sul mercato.

HideMyAss

HideMyAss fa parte delle migliori VPN a pagamento. Possiede al momento più di 350 server distribuiti in una sessantina di paesi nel mondo. E’ apprezzato dai suoi clienti per la capacità di offrire loro più di 60.000 indirizzi IP. Propone inoltre dei servizi compatibili con dei protocolli VPN super performanti come l’OpenVPN, il PPTP e il L2TP. L’OpenVPN è capace di criptare la connessione Internet dell’utente con chiavi a 256 bits. E’ il più sicuro e il più utilizzato al momento. Prezzo: circa 8 euro/mese.

Andare sul sito di HideMyAss

Clicca

IPVanish

IPVanish è un fornitore VPN che è nato qualche anno fa. Anche se ancora giovane nel settore, non ha nulla da invidiare ai leader del mercato. Possiede delle centinaia di server distribuiti in molti paesi del mondo ed è stabile su tutte le piattaforme. IPVanish VPN funziona sui tablet, sui portatili, sui computer fissi e gli Smartphone. Prezzo: circa 5 euro/mese

VPN4All

VPN4All propone ai suoi clienti un servizio ultra performante. Il suo software client è molto stabile e si installa in qualche clic. La sua interfaccia è molto ergonomica e vi permetterà di passare da un indirizzo IP ad un altro in modo semplice. Mette a vostra disposizione migliaia di indirizzi IP forniti da server sparsi in tutti i continenti.

vpnrevistaitalia

2 Comments

026
Sbloccare BBC-iPlayer
028
VPN per Alcatel One Touch Smart