La VPN di HideMyAss con OpenVPN, protezione infallibile

Parlare di HideMyAsssignifica parlare dei principali vantaggi che i servizi VPN possono portarvi. Indubbiamente, questo servizio di primo livello con sede nel Regno Unito, è cresciuto fino a diventare il migliore rispetto ad altri servizi, grazie alla qualità dei suoi pacchetti di connessione e all’applicazione dei più elevati standard di sicurezza del momento. Oggi è possibile ottenere il meglio di un servizio VPN con OpenVPN da uno qualsiasi dei prodotti offerti da HideMyAss .

Per quanto riguarda la sicurezza e la privacy online, si sa che ogni giorno avvengono migliaia di furti d’identità e di accessi non autorizzati a causa dell’aumento di applicazioni dannose, cheaccedono ad Internet a partire dai dispositivi infettati. In pratica ogni volta che ci connettiamo a Internet siamo esposti a diversi tipi di attacchi da parte di pirati informatici che sfruttano le vulnerabilità del nostro sistema per ottenere l’accesso al nostro computer e alle informazioni memorizzate in esso. Utilizzare una VPN con OpenVPN è l’idealeper poter evitare la stragrande maggioranza delle cause più comuni di attacchi, pericoli e minacce on-line.

Migliorare le prestazioni della nostra connessione con una VPN con OpenVPN

OpenVPN è il più recente tra i sistemi di sicurezza e i protocolli VPN, e viene utilizzato da poco più di un decennio. Anche se il suo uso non è diffuso ovunque ed è necessario installare un software speciale per configurare l’accesso a Internet tramite una VPN con OpenVPN, questo software è disponibile gratuitamente, come suggerisce il nome di questo protocollo. Con il servizio VPN HideMyAss,le connessioni utilizzano OpenVPN per garantire una maggiore sicurezza, una migliore privacy e per offrire agli utenti di questo servizio la garanzia che la connessione a Internet resterà privata e al sicuro nel tempo.

Quando ci colleghiamo ad Internet, la nostra identità è visibile per i siti web, i servizi e gli altri componenti della rete. Attraverso l’analisi delle attività di una particolare identità web, è possibile sorvegliare tutti i movimenti on-line di un utente e, quindi, scoprire le sue preferenze, gusti e desideri. Questa possibilità di sorvegliare una particolare connessionepermette di avere accesso ai pacchetti di dati in arrivo o in partenza da quel computer. Ciò è particolarmente pericoloso se sono dei pirati informatici coloro che ci sorvegliano, perché possono facilmente decifrare questi pacchetti e visualizzare le informazioni che trasmettono. Utilizzando unbuon servizio VPN con OpenVPN,come HideMyAss, evitiamo questo scenario,dato che tutto il traffico di dati è criptato e inviato in modo tale da essere praticamente illeggibile. Allo stesso tempo, la nostra identità è sostituita da un’altra completamente anonimo e senza alcun rapporto diretto con la nostra connessione standard.

Trova ulteriori informazioni al seguente link :
visitare vpn

 

 

vpn italia

5 Comments

servizi vpn
Servizio VPN di HideMyAss, sicurezza totale tutti i giorni
vpn
Che cosa è un server VPN e quali sono i benefici per la mia azienda?