La migliore VPN per l’Argentina

Gli internauti argentini hanno bisogno di una VPN per l’Argentina

L’Argentina conta attualmente più di 13 milioni di internauti. Non è sorprendente che faccia parte dei principali target dei pirati informatici. Infatti, con la rivoluzione di Internet, che ha facilitato la vita di numerosi argentini, anche il pirataggio informatico ha conosciuto un’espansione notevole, soprattutto con le migliaia di internauti argentini che comprano e vendono online. Per aggirare questo problema, bisogna installare una buona VPN per l’Argentina.

VPN e funzionamento

Una VPN, o rete privata virtuale, è un sistema che permette ad un internauta si navigare in tutta sicurezza sulla rete. Dato che l’Internet normale non è sufficientemente protetto, bisogna ricorrere ad una VPN per criptare tutti gli scambi di dati che avvengono tra i client e i loro server. Per fare in modo che questa codifica sia possibile, una VPN utilizza dei protocolli di sicurezza ultra performanti come l’OpenVPN che cripta i dati a 256 bits, oppure il L2TP e il PPTP (più rapido dato che il tasso di criptaggio è di 128 bits).

Quale tipo di VPN scegliere per effettuare delle transazioni online?

In Argentina, le transazioni online tra venditori e compratori sono molto frequenti, e quindi diventa molto importante installare una buona VPN per l’Argentina. Con questo servizio, tutte le transazioni saranno illeggibili e indecifrabili, e quindi non saranno vulnerabili agli attacchi. Ma che tipo di VPN scegliere? Si tratta di una buona domanda perché al momento le offerte sono molto numerose.

Per disporre di una protezione ottimale contro gli attacchi dei pirati informatici, bisogna dimenticarsi delle VPN gratuite, che non sono affidabili e che presentano delle numerose restrizioni (limitazione della banda passante, riduzione della velocità di connessione, pubblicità, ecc…), ma bisogna piuttosto rivolgersi verso le VPN a pagamento che sono performanti e che costano solamente una decina di dollari al mese.

La migliore VPN:

button (19)

vpnrevistaitalia
105
VPN per la Grecia
107
Quanto vale davvero HideMyAss?