La migliore VPN per il download P2P

Il download P2P è molto di moda al momento poiché offre all’utente la possibilità di scaricare dei grossi file (diversi gigabyte) di video, programmi, musica… molto più rapidamente. Per questo, bisogna installare un software client, che si occuperà di ricevere e di condividere il file in questione. Per proteggere il vostro anonimato durante i download, noi vi consigliamo di installare una VPN per P2P. La migliore di tutte: HideMyAss.

Promemoria sulle VPN

Prima di entrare nel vivo dell’argomento, è importante rinfrescare la memoria sulle VPN. Una VPN o rete privata virtuale, è un sistema che vi permetterà di navigare liberamente e in tutta sicurezza sulla rete. Liberamente perché vi offre la possibilità di navigare anonimamente su Internet;  in tutta sicurezza perché vi permetterà di criptare tutti i pacchetti che entrano e che escono dal vostro computer o Smartphone. Sì, le VPN esistono anche nella versione per cellulari.

HideMyAss

Al momento esistono numerosi fornitori di VPN sul mercato. Il migliore di tutti resta HideMyAss, che è perfettamente compatibile con i download P2P. Si tratta di un ente britannico molto conosciuto nella commercializzazione di servizi VPN di alta qualità e affidabili. Mette a disposizione dei suoi clienti circa 400 server distribuiti in più di 65 paesi nel mondo, e in totale fornisce circa 40.000 indirizzi IP. Per i vostri download P2P, installate il software client HideMyAss per P2P e se dopo un mese non sarete soddisfatti, potrete richiedere il rimborso completo.

Metodi di pagamento accettati:

  • American Express
  • Bonifico bancario
  • Bitcoin
  • PayPal (il più rapido e il più sicuro)
  • Diners Club
  • Google Checkout (metodo di pagamento protetto di Google)

button (30)

vpnrevistaitalia
167
Whatsonthebox VPN
169
LifeVPN