In qualunque parte d’Italia stai, la tua privacy è assicurata

Hide My Ass è la migliore rete VPN. Avere nel vasto e variegato mondo delle reti VPN un punto fermo e di prestigio come quello offerto da Hide My Ass è fondamentale. Infatti, è molto importante poter contare su un servizio valido, formato da personale esperto e cortese che può quindi ovviare alle varie richieste. Inoltre, altra cosa fondamentale, la velocità di connessione offerta dalle reti VPN della Hide My Ass risulta essere sempre costante.

Utilizzare le reti VPN della Hide My Ass è oltretutto assai facile e pratico. Infatti è sufficiente scaricare il programma, cosa che avviene in pochi secondi, e una volta compiuta questa operazione e sufficiente immettere l’username, cioè il nome utente, la password e non vi saranno più limiti o restrizioni. Ci si potrà collegare grazie alle reti VPN della Hide My Ass a qualsiasi server nel mondo. Altro aspetto molto importante riguardante le reti VPN della Hide My Ass, è il fatto che dispone di una larghezza di banda illimitata, di una infinità di indirizzi IP usabili nel suo registro e multipli protocolli, come ad esempio PPTP, L2TP e OpenVPN.

Per comprendere ancora meglio le potenzialità e opportunità di utilizzare Hide My Ass è sufficiente rammentare che OpenVPN è un software open source che implementa la rete privata virtuale, il VPN, le tecniche per la creazione di sicuro point – to – point o site – to – site, le connessioni in configurazioni routed o bridged e servizi di accesso remoto.

Impiega un protocollo di sicurezza personalizzata che utilizza SSL / TLS per lo scambio di chiavi e inoltre è in grado di attraversare i traduttori di indirizzi di rete, i famosi NAT, e firewall.  OpenVPN permette ai vari peer di autenticarsi reciprocamente utilizzando una chiave pre condivisa segreta, certificati, o il nome utente oppure la password. Quando viene utilizzato in una configurazione multiclient – server, permette al server di rilasciare un certificato di autenticazione per ogni cliente, con firma e autorità di certificazione. Utilizza la crittografia OpenSSL così come la SSLv3/TLSv1 è ha molte valide caratteristiche di sicurezza e di controllo. Quindi utilizzando le reti VPN Hide My Ass si avrà la certezza di poter navigare su internet ovunque e in completa sicurezza e rispetto della propria privacy.

Hidemyass

visitare vpn

 

 

vpnrevistaitalia

1 Comment

Una rete VPN blindata e sicura con HideMyAss
vpn email
Come si possono capire e valutare i servizi di VPN?