Il servizioVPN VyprVPN offre sempre delle nuove opzioni

Indubbiamente il servizio VPN VyprVPN è un servizio che offre sempre delle alternative molto valide per tutti gli utenti che cercano di proteggere le proprie informazioni personali, la privacy e la riservatezza, e naturalmente, che vogliono il meglio del meglio in termini di sicurezza. Questo servizio di proprietà della società GoldenFrog, offre oggi una serie completa di prodotti in grado di soddisfare le necessità anche degli utenti più esigenti.

L’ultima novitàdella rete di server VPN offerta dal servizio VyprVPN consistenell’aggiunta di un nuovo cluster di server in Islanda. Questo nuovo annesso può essere molto positivo, perché si tratta di un paese all’avanguardia per quanto riguarda la libertà di espressione e le sue leggi difendono la libertà di stampa e la pubblicazione di contenuti sul web. Questo ha portato molti giornalisti e attivisti per i diritti civili a considerare l’Islanda, come un paradiso dove possono sentirsi al sicuro dalle persecuzioni su Internet. Senza dubbio questo nuovo servizio apre a molte persone nuovi orizzonti per le loro connessioni internet.

Con questa aggiunta, il servizio VPN VyprVPN conta 38 gruppi di server in 35 paesi in tutto il mondo, questo significa che gli utenti che si affidano a questo servizio VPN per proteggere le proprie informazioni e per assicurare la propria privacy, hanno più di 200 000 indirizzi IP completamente anonimi e sicuri. Pertanto, se cerchiamo un modo per garantire che il nostro accesso alla rete sia anonimo e privato, è quasi un dovere inserire VyprVPN nella lista dei servizi VPN da tenere presente al momento di acquistare un prodotto VPN.

Altri notevolivantaggi del servizio VPNVyprVPN

Oltre a fornire sicurezza e privacy per la nostra attività online, VyprVPN offre molteplici vantaggi per gli utenti che si affidano a questa azienda. Grazie ad un periodo di prova di 7 giorni, entro i quali possiamo cancellare il nostro abbonamento se non dovessimo essere soddisfatti del nostro pacchetto, abbiamo un’occasione ideale per testare il servizio prima di prendere una decisione definitiva. A parte questo periodo di prova molto utile, VyprVPN ci offre un accesso ad Internet codificato e criptato, utilizzando una tecnologia di alto livello e i protocolli più diffusi, conosciuti e sicuri. Per questo motivo tutti i pacchetti di connessione hanno la possibilità di utilizzare PPTP, L2TP/IPSec e OpenVPN come protocolli VPN standard. Allo stesso tempo, la versione 2.0 del suo nuovo software di proprietà, permette di sfruttare appieno tutti i vantaggi del miglior servizio VPN su qualsiasi piattaforma, sia esso un computer fisso, un portatile, un dispositivo mobile o uno smartphone. In breve, una protezione completa ed efficace può essere a solo pochi clic di distanza, e senza dubbio il servizio VPN VyprVPN può fornire la soluzione a molti dei nostri problemi su Internet.

Per ulteriori informazioni cliccate sul seguente link:

 
visitare vpn

vpn italia

1 Comment

HideMyAss.com
Qual è il miglior servizio VPN a pagamento?
hidemyassreview
Configurarerapidamenteuna VPN su Android con HideMyAss !