I servizi VPN gratuiti sono affidabili ?

I servizi VPN gratuiti sono affidabili ?

Servizi VPN gratuiti ?

Inutile porsi la domanda: sì, un servizio VPN è utile, se non indispensabile per l’uso di Internet in tutta sicurezza. E’ risaputo che un buon servizio VPN, come IPVanish o HydeMyAss, permette ai suoi clienti di navigare in modo assolutamente anonimo e in tutta sicurezza; ma che succede coi servizi VPN gratuiti ?

Molte ditte di sicurezza su Internet offrono dei servizi VPN gratuiti per i loro utenti come modo di attirare il cliente verso dei servizi più completi e a pagamento. Questi servizi gratuiti sono molto limitanti, impongono restrizioni sulla velocità di trasmissione delle informazioni, limiti sulla banda passante, protocolli di base per la connessione, un numero limitato di connessioni disponibili e spesso vi ritroverete della pubblicità sul programma o sui siti ai quali accedete utilizzando la VPN gratuita.

Per tutte queste ragioni, non possiamo aspettarci un granchè dai servizi VPN gratuiti.

Sfruttate al meglio la vostra esperienza su Internet con una VPN di qualità

Con l’aumento dei crimini cibernetici, le leggi sui download e sulla mobilità della connessione si sono inasprite ed è diventato essenziale usare un servizio VPN affidabile e performante. Negli ultimi tempi, c’è stato un aumento di furti di identità e di attacchi in massa a siti web di piccole e medie imprese, compresi siti personali di utenti “ordinari”.

L’uso di una buona VPN dietro alla quale nascondersi è un buon metodo per aggiungere un livello supplementare di protezione per i nostri dati/informazioni contro gli attacchi che potremmo subire.

Un buon servizio VPN non è necessariamente costoso.

Un servizio VPN performante, come HydeMyAss, non vi costerà più di 6.55$ al mese, ovvero 5€ mesili, l’equivalente di 4 caffè in cambio della vostra sicurezza.

visitare vpn

Oltre a proteggere efficacemente le vostre informazioni e rendervi anonimo in modo sicuro, un buon servizio VPN consente un’alta velocità di connessione e una banda passante illimitata, vi offre un supporto per molteplici protocolli, consente di connettersi da più dispositivi, restando performante e adattandosi al vostro sistema operativo. In più, un buon servizio VPN può avere una copertura mondiale e quindi permettervi di accedere a siti bloccati, indipendentemente dalla parte del mondo in cui vi trovate.

Per qualche euro al mese, non prendiamo il rischio di perdere il nostro anonimato e i nostri dati. I servizi VPN gratuiti  non vi offriranno mai le performance e i risultati che si ottengono con servizi VPN a pagamento.

vpnrevistaitalia

1 Comment

vpn movil
Utilizzare un servizio VPN sul proprio cellulare Android
vpn china
Sbloccare Twitter in Cina