HideMyAss vs VyprVPN

Al momento, numerosi internauti non sanno ancora quale fornitore di VPN scegliere per disporre di una protezione altissima contro gli attacchi di pirati informatici e per navigare in completa libertà sulla rete. Per aiutarli, abbiamo deciso di comparare due fornitori molto conosciuti: HideMyAss e VyprVPN. Qual è il migliore? Seguite la nostra comparazione per maggiori informazioni: HideMyAss vs VyprVPN.

HideMyAss in qualche riga

Questo fornitore di VPN è conosciuto a livello mondiale per la sua serietà, la qualità del servizio che offre agli utenti e soprattutto per la sua professionalità. Qui sotto potete trovare i punti forti di HideMyAss:

–       Elevato numero di server: HideMyAss possiede attualmente più di 350 server sparsi in più di 50 paesi nel mondo.

–       Compatibile con i protocolli VPN più moderni, come OpenVPN, PPTP e L2TP. Con OpenVPN potrete proteggere la vostra connessione con chiavi fino a 256 bit.

–       Assistenza tecnica sempre disponibile: avete dei problemi? Andate direttamente sul sito ufficiale per avere una risposta veloce e chiara da parte dei tecnici diHideMyAss.

–       Il prezzo di un abbonamento al servizio VPN di HideMyAss parte da circa 8 euro al mese.

VyprVPN in qualche riga

VyprVPN appartiene al gruppo Golden Frog, un’associazione che possiede una ventina d’anni di esperienza nel settore dell’informatica e delle comunicazioni. Per questo fornitore VPN, il rispetto delle esigenze degli utenti è fondamentale. VyprVPN offre più di 700 server distribuiti ai quattro angoli del pianeta. Si tratta di un servizio che non riduce la velocità di connessione, che propone circa 200.000 indirizzi IP agli utenti, ecc… Fondamentalmente, se guardiamo alle sue caratteristiche, anche VyprVPN è un’ottima VPN, ma è meno apprezzata dagli internauti rispetto adHideMyAss, e c’è sicuramente una spiegazione per questo.

 

Hidemyass

visitare vpn

 

vpn italia
vpn servizi
HideMyAss vs BtGuard
vpn italia
HideMyAss vs Strong Vpn