HideMyAss vs Vpn4all

A causa dell’aumento del numero di vittime dei pirati informatici sulla rete, molti internauti si sono rivolti a dei servizi VPN. Due fornitori hanno attirato la loro attenzione: HideMyAss e VPN4All. Secondo i nostri esperti, VPN4All propone dei servizi interessanti, ma non riesce a superare HideMyAss, che resta il migliore di tutti i fornitori VPN del mondo. I dettagli…

VPN4All è un buon fornitore VPN che cripta tutti i dati scambiati tra gli utenti sulla rete. Offre loro anche la possibilità di passare da un indirizzo IP ad un altro in qualche clic e mette al riparo dal furto di informazioni confidenziali e dalle usurpazioni di identità. La configurazione del software client è molto semplice. Questo servizio mette a vostra disposizione numerosi server situati negli Stati Uniti, in Europa, in Asia… Questi server sono molto veloci, tuttavia non tutti funzionano per il P2P.

Test di HideMyAss

Il programma client di HideMyAss è molto semplice da installare e da utilizzare. Un semplice internauta che non capisce molto di informatica potrà usare questo software facilmente, dato che l’interfaccia è molto ergonomica. Numerosi sono i vantaggi offerti da HideMyAss rispetto agli altri fornitori di servizi VPN. Giusto per darvi qualche esempio: una miriade di server sono distribuiti in una cinquantina di paesi nel mondo, questi server sono molto potenti e molto rapidi, la disponibilità del servizio è 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (è la garanzia offerta ai clienti), l’assistenza tecnica è sempre pronta a rispondervi, si possono utilizzare i protocolli VPN più potenti che esistono, si può provare il sevizio per un mese (con garanzia soddisfatti o rimborsati), è compatibile con i sistemi operativi più diffusi al momento, si tratta di una buona VPN per i torrent, è compatibile con cellulari e tablet, ecc… In sostanza, HideMyAss resta il leader mondiale dei fornitori VPN.

Hidemyass

visitare vpn

 

 

vpn italia

1 Comment

servizio vpn
Un breve ripasso sulla navigazione anonima su Internet
servizio vpn
HideMyAss vs SecurityKiss