HideMyAss vs Strong Vpn

Sappiamo molto bene che i nomi HideMyAss e Strong VPN non vi giungono nuovi, ma sapete quale di questi due fornitori VPN è il più affidabile e performante? Secondo i nostri esperti, HideMyAss è molto più potente di Strong VPN, infatti ha avuto il massimo dei voti dopo la nostra valutazione, mentre Strong VPN ha ottenuto un punteggio di 4/5. Perché? Quali sono le differenze? I dettagli…

Punti forti di HideMyAss

HideMyAss propone ai suoi utenti un servizio VPN che utilizza le ultime tecnologie disponibili e che si adatta davvero ai bisogni di ognuno. Mette a disposizione degli internauti più di 40.000 indirizzi IP forniti da circa 350 server sparsi in una cinquantina di paesi nel mondo. Funziona con i protocolli VPN più performanti del momento, come OpenVPN, che è in grado di criptare la connessione dell’utente con chiavi fino a 256 bit ed è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi più diffusi al giorno d’oggi.

Punti forti di Strong VPN

Strong VPN è un fornitore VPN con sede a San Francisco. Questa società possiede al momento circa 300 server distribuiti in una ventina di paesi in America, Asia e in Europa. Mette a disposizione degli internauti circa 12.000 indirizzi IP. I protocolli supportati sono Open VPN e PPTP. Se pensate di sottoscrivere un abbonamento con Strong VPN, non dimenticate che i server non-gigabyte non sono molto veloci. Potrete testare il servizio per 7 giorni e se non risponde alle vostre esigenze, potrete annullare il vostro contratto.

Conclusione

A prima vista HideMyAss e Strong VPN sembrano assomigliarsi molto, tuttavia non è proprio così. In base alla breve comparazione qui sopra, HideMyAssrisulta molto più affidabile di Strong VPN.

Hidemyass

visitare vpn

 

vpn italia

1 Comment

vpn email
HideMyAss vs VyprVPN
vpn
Come sbloccare Rhapsody con HideMyAss?