HideMyAss vs SecurityKiss

Se siete degli amanti dei VPN gratuiti, dovreste sicuramente conoscere il nome SecurityKiss. Infatti, con i suoi 300 Mb di banda passante quotidiana e con altre numerose restrizioni, questo fornitore di VPN è sempre molto apprezzato dagli internauti che hanno bisogno di una VPN di emergenza e che hanno voglia di capire meglio il funzionamento di una rete privata virtuale. Di certo, SecurityKiss è principalmente conosciuto nel mondo delle VPN gratuite, ma propone anche un’opzione a pagamento. Quanto è valida quest’ultima? E’ migliore di quella di HideMyAss? I dettagli…

La versione a pagamento di SecurityKiss

Prima di tutto, è importante precisare che l’opzione gratuita di SecurityKiss è solo un’opzione per attirare gli utenti a sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Perché? Ve ne accorgerete da soli quando vedrete le numerose limitazioni imposte! Per quanto riguarda l’opzione a pagamento, di certo è allettante per quanto riguarda il prezzo: a partire da circa 3 dollari al mese, ma per quanto riguarda l’affidabilità, non ve la consigliamo. Innanzitutto, il numero di indirizzi IP messi a disposizione degli utenti ammonta a circa 50 per ogni protocollo. Per quanto riguarda i server, ce ne sono solo un centinaio a disposizione. In breve, questo fornitore VPN è decisamente peggiore di HideMyAss.

Qualche reminder su HideMyAss

Facciamo un piccolo riassunto su HideMyAss per confrontarlo con SecurityKiss. HMA mette a vostra disposizione 40.000 indirizzi IP e più di 350 server distribuiti in una cinquantina di paesi del mondo. Vi propone anche una garanzia di rimborso che vi permetterà di provare il servizio per un mese. Inoltre non bisogna dimenticare che è compatibile con numerosi protocolli VPN, come Open VPN, L2TP, PPTP e IPSec. HideMyAss è un po’ più costoso di SecurityKiss, ma ne vale veramente la pena. In più la differenza è di soli 4 dollari al mese.

Hidemyass

visitare vpn

 

 

vpn italia
vpn italia
HideMyAss vs Vpn4all
vpn servizi
HideMyAss vs BtGuard