HideMyAss vs Private Internet Access

HideMyAss e Private Internet Access, due fornitori VPN molto conosciuti grazie all’ottima qualità dei servizi che propongono. In effetti, queste due società sono molto apprezzate dagli internauti che sono alla ricerca di un servizio VPN affidabile e performante per la loro serietà, soprattutto per il prezzo delle loro prestazioni. Tuttavia, è importante sottolineare che HideMyAss e Private Internet Access non si assomigliano. Secondo i nostri esperti, HideMyAss è migliore di Private Internet Access.

Test di Private Internet Access

Private Internet Access è un fornitore di servizi VPN che propone ai suoi clienti una connessione ultra sicura. Per questo, utilizza la tecnologia di criptaggio SSL ed è compatibile con i seguenti protocolli: PPTP, L2TP, OpenVPN. Con più di 10 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, Private Internet Access possiede circa 200 server distribuiti in una decina di paesi nel mondo. Il prezzo parte da circa 4 dollari al mese e funziona con Windows, Mac, Linux e Android.

Test di HideMyAss

HideMyAss resta il leader mondiale dei fornitori di servizi VPN. I prezzi partono da circa 8 euro al mese per un abbonamento mensile, ma è normale che sia così visto che propone ai suoi utenti circa 350 server distribuiti in una cinquantina di paesi del mondo. Considerando il numero di server di HideMyAss, Private Intenet Access è molto piccolo. Sappiate che il fatto di avere a disposizione un’ampia scelta di server vi permetterà di avere una vasta gamma di indirizzi IP, e quindi la possibilità di sbloccare numerosi contenuti inaccessibili da determinate regioni del mondo. HideMyAss funziona con i protocolli VPN più utilizzati del momento, come OpenVPN (il più affidabile in assoluto), L2TP e PPTP, che sono molto veloci.

Hidemyass

visitare vpn

 

 

vpn italia
vpn
Capire il PPTP
server vpn
Comparazione dei protocolli VPN più utilizzati al momento