HideMyAss vs IPVanish

Perché mettere a confronto HideMyAss e IPVanish? Semplicemente perché molti utenti non sanno ancora quale servizio VPN scegliere per disporre di una protezione totale contro tutte le minacce messe in atto dai pirati informatici. HideMyAss o IPVanish sono entrambi dei fornitori VPN molto affidabili ed estremamente performanti. In funzione delle proprie necessità, l’internauta potrà scegliere tra uno di questi due. Il confronto…

Punti di forza e debolezze di HideMyAss

HideMyAss è riconosciuto a livello mondiale per la qualità dei suoi servizi e per la sua professionalità. I punti di forza sono numerosi:

–       Possiede un elevato numero di server nel mondo: circa 350 che sono distribuiti in molti paesi del mondo.

–       Il servizio funziona con dei protocolli VPN molto moderni come PPTP, Open VPN, L2TP, ecc… Sono i migliori che esistono al momento.

–       Mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza tecnica molto efficace. Se un utente ha un problema, può porre tutte le domande direttamente sul sito ufficiale.

–       Non costa molto…

Inconvenienti? Noi non abbiamo ancora trovato dei riscontri negativi sul servizio HMA pro. Inoltre, i nostri esperti confermano che questo servizio fa veramente parte dei migliori al mondo.

Punti di forza e debolezze di IPVanish

Anche IPVanish occupa un posto importante nel mondo delle reti private virtuali. Di certo, il servizio è ancora giovane, ma questo non impedisce che molti utenti sono stati sedotti. Prima di lanciarsi nella vendita di un servizio VPN, la società per dieci anni si è occupata principalmente di gestione di reti e di servizi di indirizzi IP. I suoi punti di forza sono:

–       Un numero elevato di server tra cui scegliere

–       Una miriade di indirizzi IP disponibili

–       Presenza di server ai quattro angoli del mondo

–       Software client molto semplice da utilizzare

–       Compatibile con i sistemi operativi più utilizzati al momento

–       Supportato da tablet, smartphone, ecc…

I nostri esperti confermano che IPVanish non ha punti deboli. Esattamente come HideMyAss, è un servizio molto interessante. Allora, quale scegliere? Dipende solo da voi!

 

Hidemyass

visitare vpn

 

 

vpn italia

3 Comments

youtube vpn
Come si può sbloccare Youtube con HideMyAss?
HMA
La Hide My Ass per la miglior rete VPN in Grecia