HideMyAss, un fornitore VPN di qualità

HideMyAss è un fornitore di servizi VPN di qualità e di alta gamma. Si tratta di un ente anglosassone che si occupa soprattutto di sviluppare dei software informatici per la sicurezza della rete. HideMyAss propone agli interessati la possibilità di navigare liberamente e in tutta sicurezza su Internet grazie alla VPN HMA pro, che è un servizio di tunneling ultra moderno e ultra performante.

Funzionamento di HMA

Gli utenti di HMA pro VPN apprezzano in particolar modo la sua potenza e la sua velocità. Infatti, con questa applicazione VPN, la vostra velocità di connessione non cambia, anzi, raggiunge il suo massimo potenziale. Inoltre tutti i dati che circolano nella rete virtuale sono criptati da dei protocolli VPN molto potenti e allo stesso tempo, avrete a vostra disposizione un nuovo indirizzo IP straniero che vi farà passare per un internauta che si collega da un altro paese.

Come funziona il criptaggio dei dati

Con la VPN di HideMyAss, tutti i dati che entrano e che escono dal vostro computer o Smartphone sono criptati grazie ai protocolli VPN. HideMyAss mette a vostra disposizione tre tipi di protocollo:

  • L’OpenVPN: molto potente, questo protocollo VPN è molto comune. Cripta la connessione Internet dell’utente con chiavi a 256 bits.
  • Il PPTP: molto rapido, questo protocollo VPN cripta gli scambi di dati degli utenti con chiavi a 128 bits. E’ consigliato in particolar modo per i dispositivi mobili.
  • Il L2TP/IPSec: è un aggiornamento del PPTP. Assicura principalmente l’integrità dei dati che circolano sulla rete.

HMA pro VPN: per un Internet libero e senza alcuna restrizione

Con HideMyAss VPN, disporrete anche di un nuovo indirizzo IP con il quale potrete sia sbloccare i siti web che sono inaccessibili da casa vostra, sia navigare anonimamente su Internet senza lasciare alcuna traccia. HMA pro significa avere più di 65.000 indirizzi IP, quindi fate la vostra scelta.

 

Server

vpnrevistaitalia

1 Comment

001
VPN: definizione, download, installazione e configurazione
002
Promemoria sulla protezione e lo sblocco di Facebook con una VPN