HideMyAss: promemoria sulla presentazione

HideMyAss, conosciuto anche sotto il nome HMA, è un fornitore di servizi VPN di origine anglosassone. Dopo aver notato l’aumento del numero di vittime di pirati informatici, questo ente ha deciso di mettere a disposizione degli internauti un servizio affidabile e a buon prezzo, che permetta loro di disporre di una connessione Internet protetta e di navigare in tutta libertà sul web. Attualmente HideMyAss è diventato il numero uno dei fornitori VPN del mercato.

HideMyAss, l’alternativa per navigare anonimamente su Internet

Ci sono dei momenti in cui l’internauta ha bisogno di navigare anonimamente su Internet senza che nessun ente possa localizzarlo tramite il suo indirizzo IP. In questi casi, dovrebbe semplicemente scegliere la configurazione VPN di HideMyAss, che gli mette a disposizione delle migliaia di indirizzi IP appartenenti ai suoi numerosi server distribuiti in numerosi paesi.

HideMyAss, l’alternativa per proteggere la connessione Internet

Con HideMyAss, potrete anche usufruire di una protezione ottimale della vostra connessione Internet. Sappiate che la connessione Internet ordinaria è molto vulnerabile, quindi la sua protezione diventa importante. Il funzionamento di una VPN è molto semplice: grazie ad un protocollo di sicurezza molto potente (OpenVPN, L2TP, PPTP…), cripta fino a 256 bits tutti i pacchetti che entrano e che escono dal computer dell’utente, rendendoli illeggibili. Ridiventano normali solo una volta arrivati a destinazione. Una tale soluzione è indispensabile per mettere in sicurezza gli acquisti online, le connessioni a dei conti correnti online, ecc…

Le tariffe

Le tariffe proposte dalla configurazione VPN di HideMyAss sono state accuratamente studiate dal gruppo di marketing dell’azienda per corrispondere ai reali bisogni degli internauti e per piazzarsi davanti ai concorrenti. Infatti, con HideMyAss, il prezzo di un abbonamento parte da meno di 10 euro al mese.

vpnrevistaitalia
107
Quanto vale davvero HideMyAss?
109
HideMyAss, l’arma per combattere il pirataggio informatico!