HideMyAss, la migliore VPN 2014

Una VPN è un servizio che cripta la connessione Internet dell’utente e che permette allo stesso tempo di passare da un indirizzo IP ad un altro molto facilmente. Con questo sistema, la privacy di un internauta è rispettata e si è al riparo dai numerosi attacchi messi in atto da pirati informatici. Quale VPN scegliere? HideMyAss fa parte dei migliori fornitori di VPN del mercato ed è la migliore VPN 2014.

 HideMyAss: la società

HideMyAss è un ente britannico che propone ai suoi clienti dei servizi di sicurezza informatica. Mette a disposizione di quest’ultimi più di 350 server VPN distribuiti in più di 65 paesi nel mondo. Il numero di indirizzi IP disponibili è di circa 65.000 IP. Con queste caratteristiche, HideMyAss occupa attualmente la prima posizione nella classifica delle migliori VPN 2014.

HideMyAss: protocolli

L’affidabilità di HideMyAss si basa sui protocolli moderni e molto affidabili che utilizza. Infatti, questo fornitore VPN utilizza l’OpenVPN, il PPTP e il L2TP per proteggere la connessione Internet dei suoi clienti. L’OpenVPN cripta la connessione con chiavi a 256 bits e ricorre a dei certificati numerici per l’autoidentificazione. Per quanto riguarda il PPTP, il tasso di criptaggio dei dati in entrata e in uscita è di 128 bits, ed è proprio per questo che è il più veloce. Il L2TP è come il PPTP con qualche miglioramento aggiuntivo, come ad esempio il tasso di criptaggio è stato raddoppiato (256 bits).

 HMA pro VPN

HideMyAss propone ai suoi clienti un software di configurazione VPN, HMA pro VPN, che ha molteplici funzionalità. Per averlo, andate direttamente sul sito di HideMyAss e poi scaricatelo. Potrete provarlo per un mese e se il servizio non fa per voi, potrete richiedere il rimborso completo. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

 

Software HMA

 

vpnrevistaitalia

1 Comment

019
VPN per Moto X
020
VPN per Sony Ericsson Xperia Ray