HideMyAss, il migliore fornitore VPN del mercato!

Con le numerose minacce che esistono attualmente sulla rete, proteggere la connessione con una VPN è caldamente consigliato. Se per vostra sfortuna i pirati arrivassero ad accaparrarsi i vostri dati confidenziali e personali, li utilizzerebbero per svuotare il vostro conto corrente, per usurpare la vostra identità, per fare della pubblicità indesiderata (spam), ecc… Ma che cos’è in realtà una VPN? E perché dovreste dare fiducia ad HideMyAss?

VPN: definizione e funzionamento

Una VPN è un servizio che permette ad un internauta di navigare liberamente e in tutta sicurezza sul web. Utilizzando la connessione Internet normale, si è esposti ai numerosi rischi di pirataggio, dato che la rete non è protetta. Con una VPN, tutti gli scambi di dati che avvengono tra il client e il suo server sono criptati, quindi completamente illeggibili. Da quando escono dal computer dell’utente, sono codificati dalla VPN e ridiventano normali solo una volta arrivati a destinazione.

Perché dare fiducia ad HideMyAss?

Inutile ricordarvi che le VPN gratuite non sono consigliate perché non sono affidabili. Infatti, le VPN gratuite presentano delle numerose limitazioni e in più non offrono all’utente una protezione ottimale. Solo le VPN a pagamento sono raccomandate. Tra le più serie, c’è HideMyAss che presenta dei numerosi vantaggi:

  • Protezione ultra potente della connessione: con HideMyAss, l’internauta dispone di un criptaggio dei dati che può raggiunger i 256 bits. Per fare questo, utilizza i protocolli OpenVPN o L2TP.
  • Moltissimi server tra cui scegliere: se desiderate sbloccare tutti i siti web inaccessibili dal vostro paese, scegliete HideMyAss perché possiede numerosi server distribuiti in numerosi paesi del mondo. Con questa VPN, potete anche navigare anonimamente scegliendo uno tra le migliaia di indirizzi IP messi a vostra disposizione.
vpnrevistaitalia
110
HideMyAss, affidabile e abbordabile!
112
Novità HideMyAss