HideMyAss: condividere dei file online

HideMyAss non è solamente una compagnia che propone un servizio VPN indispensabile per navigare liberamente e in tutta sicurezza su Internet, ma anche un’entità che vi propone delle altre prestazioni molto interessanti come l’email anonima HMA, ilproxyHideMyAss, ecc… e tra le altre cose la possibilità di condivideredei file online, che l’argomento del nostro articolo di oggi.

Perché utilizzare un sito di condivisione di file online?

La dimensione dei file che potete inviare con il vostro indirizzo email è limitata a qualche megabite. Per quanto riguarda Yahoo e Google, che sono considerati da molti internauti come i migliori del mercato, la dimensione massimale dei file da inviare è solo di una ventina (o una cinquanitna) di Mb. Cosa fare quindi se si ha un file di dimensionimaggiori? In questo caso dovrete ricorrere ad un sito di condivisione di file online. Non sceglietene uno qualsiasi, ma solo uno tra quelli che sono seri e affidabili. HideMyAss vi propone per esempio un servizio vpn  molto interessante.

Perché scegliere HideMyAss?

Con HideMyAss potrete condividere file fino ad un massimo di 400 Mb. Come funziona? Fate l’upload del vostro file, personalizzate le opzioni di condivisione (che è il punto forte di HideMyAss), in seguito inviate il link alla persona di vostra scelta. Aprendo il link, si potrà scaricare il file che avete messo online.

Con la condivisione di file online di HideMyAss, potrete proteggere i vostri documenti con una password. Così, gli utenti che non conoscono la password non potranno mai ottenere l’accesso. Potrete anche definire delle limitazioni geografiche per scaricare il file. In questo modo, tutti gli utenti che si connettono da un paese sono autorizzati o meno a scaricare il file. Potete anche bloccare un indirizzo IP specifico, o degli utenti che sono stati indicati da un sito web ben preciso. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Hidemyass

visitare vpn

vpn italia

1 Comment

vpnrevista italia
Gli indirizzi IP proposti da HideMyAss
server vpn
Email anonima con HideMyAss