HideMyAss, affidabile e abbordabile!

Esistono numerose offerte di servizi VPN attualmente sul mercato. Alcune sono gratuite, altre no. Secondo gli esperti, solo le VPN a pagamento sono consigliate, dato che sono molto più affidabili e offrono agli utenti un livello di protezione ottimale contro il pirataggio informatico. Inoltre, consentono di navigare liberamente sulla rete, senza dover avere paura di essere localizzati da qualcuno. Tuttavia, è importante sapere che anche i fornitori di VPN a pagamento sono molto numerosi, quindi, quale scegliere? Tra i migliori, c’è un nome da tenere a mente: HideMyAss, che è molto affidabile e abbordabile.

Affidabilità di HideMyAss

HideMyAss o HMA pro VPN… ciascuno ha il suo modo di chiamare questo servizio VPN, proposto da un ente anglosassone specializzato nella gestione della sicurezza degli internauti sul web. La VPN HideMyAss è una VPN a pagamento che permette ad un internauta di navigare liberamente e in tutta sicurezza su Internet. Per questo, utilizza numerosi protocolli molto potenti, come l’OpenVPN (in grado di criptare i dati fino a 256 bits ed è consigliato in particolar modo agli utenti che hanno bisogno di una protezione ultra performante), il L2TP o ancora il PPTP. Mette anche a disposizione numerosi server, situati in America, Africa, Europa, Cina, ecc… per permettere ai suoi clienti di navigare anonimamente e in tutta libertà.

Prezzo

Innanzitutto, sappiate che HideMyAss vi offre la possibilità di testare il suo servizio per 30 giorni e se non fa per voi, potete richiedere il rimborso completo. Per quanto riguarda i suoi prezzi, sono molto competitivi. Per altri fornitori, le tariffe arrivano fino a decine di euro per un abbonamento mensile, mentre per HideMyAss il prezzo è di circa 11 dollari al mese, ossia meno di 10 euro per un abbonamento mensile.

 

 

vpnrevistaitalia
109
HideMyAss, l’arma per combattere il pirataggio informatico!
111
HideMyAss, il migliore fornitore VPN del mercato!