Gli indirizzi IP proposti da HideMyAss

HideMyAss è un fornitore VPN molto serio ed è molto apprezzato dai suoi clienti per la qualità del servizio che propone loro e soprattutto per la sua professionalità. Al momento, propone agli utenti del servizio un’ampia scelta di server VPN molto veloci, che a loro volta offrono più di 50.000 indirizzi IP tra cui scegliere.

Perché scegliere un fornitore VPN che propone un’ampia scelta di server?

Prima di entrare nel vivo della questione, dobbiamo innanzitutto capire perché è importante scegliere un fornitore VPN che propone un’ampia scelta di server VPN, ossia un numero elevato di indirizzi IP. Sappiate che l’indirizzo IP è come una carta di identità su Internet. E’ proprio con questa serie di cifre che un’impresa o un’organizzazione può localizzarvi. Questo significa che, con il vostro indirizzo IP HMA, la vostra vita privata su Internet sarà rispettata. Inoltre, non potrà essere utilizzata dal vostro Internet provider o dal governo per impedirvi di avere accesso a certi siti web. Più il numero di indirizzi IP a vostra disposizione è grande, più siete liberi sula rete. E’ molto semplice!

HideMyAss e i suoi indirizzi IP

Al momento, HideMyAss possiede circa 350 server sparsi un più di 150 paesi nel mondo e che propongono più di 60.000 indirizzi IP. Qui sotto potete trovare una lista dei tipi di indirizzi IP che potete utilizzare con HMA:

–       Indirizzi IP americani (circa 37.000 indirizzi IP)

–       Indirizzi IP europei (circa 12.000 indirizzi IP)

–       Indirizzi IP asiatici (circa 1700 indirizzi IP)

–       Indirizzi IP in Nuova Zelanda (circa 70 indirizzi IP)

–       Indirizzi IP in Australia (circa 700 indirizzi IP)

–       Indirizzi IP in Egitto (circa 160 indirizzi IP)

–       Indirizzi IP in Sud Africa (circa 120 indirizzi IP)

–       Indirizzi IP in Marocco (circa 60 indirizzi IP)

Hidemyass

visitare vpn

 

vpn italia

2 Comments

vpn email
Il software HMA
HideMyAss.com
HideMyAss: condividere dei file online