Fornitori VPN: HideMyAss resta il migliore!

Le offerte di servizi VPN disponibili su Internet sono numerose.  Alcune sono gratuite, altre no. L’opinione di molti esperti che hanno già testato questi due tipi di servizi è che solo le VPN a pagamento sono raccomandate perché non solo sono molto più affidabili, ma sono anche accessibili a tutti (i loro prezzi sono a partire da 4 euro circa per un abbonamento mensile). Tuttavia, bisogna fare attenzione perché non è vero che tutti i fornitori VPN a pagamento si assomigliano. Alcuni sono meglio di altri…

HideMyAss, un must per proteggere efficacemente la connessione ad Internet!

Se avete voglia di una connessione ad Internet ultra sicura, rivolgetevi presso HideMyAss. Questo fornitore VPN è in grado di proteggere tutte le informazioni inviate e ricevute dal vostro computer con chiavi fino a 256 bit (questo livello di criptaggio molto elevato rende i dati inaccessibili e indecifrabili per i pirati informatici). Per questo, utilizza il protocollo OpenVPN che è riconosciuto a livello mondiale per la sua affidabilità e per le sue performance. Altri protocolli possono essere utilizzati con HMA (PPTP, L2TP, IPSec).

HideMyAss, il solo metodo consigliato per usufruire di un Internet libero

Sapevate che tramite il vostro indirizzo IP è possibile localizzarvi facilmente? Infatti, con questa serie di cifre, che è come la vostra carta d’identità su Internet, una società può sempre sapere dove vi trovate. Può anche ottenere altre informazioni come il vostro sistema operativo, il browser che utilizzate, ecc… Insomma, il vostro anonimato non è rispettato appena vi collegate su Internet. Per una maggiore libertà e per navigare senza lasciare alcuna traccia sulla rete, utilizzate un servizio performante e serio come HideMyAss, che vi offre la possibilità di cambiare l’indirizzo IP in qualche clic. Per questo, mette a vostra disposizione una scelta tra 350 server distribuiti in una sessantina di paesi nel mondo, che equivale a circa 40.000 indirizzi IP disponibili. Cambiando l’indirizzo IP, vi farete passare automaticamente per un altro internauta situato in un altro paese, e quindi, avrete un libero accesso a tutti i siti che sono ospitati in quella nazione.

Hidemyass

button (13)

vpnrevistaitalia

1 Comment

085
Come configurare e ben scegliere una VPN per Windows
012
Trovare rapidamente la migliore VPN