Email anonima con HideMyAss

Anche se un po’ sconosciuta, l’email anonima di HideMyAss è molto pratica, dato che permette all’utente di fare molta più attenzione alla propria vita privata e alla confidenzialità delle sue conversazioni sulla rete. HideMyAss, il leader mondiale dei servizi VPN, vi offre la possibilità di inviare delle email anonime a dei contatti che possiedono dei conti Gmail, Yahoo, Hotmail, ecc… in qualche clic senza alcuna iscrizione.

L’email anonima per lottare contro le spam

Niente è sicuro a proposito del rispetto della vostra vita privata quando utilizzate il vostro vero indirizzo email. Infatti, le società che vi offrono un indirizzo email possono tranquillamente trasmettere le vostre informazioni personali a società specializzate nelle spam, semplicemente su richiesta, e dopo qualche giorno, non siate sorpresi di avere numerose email pubblicitarie nella vostra casella di posta. Per combattere questo problema, bisogna semplicemente usare un indirizzo email temporaneo. HideMyAss propone proprio questo tipo di servizio.

L’email anonima, un metodo più sicuro per nascondere la propria identità

Sapete che con il vostro indirizzo email di Google, Yahoo, Hotmail, ecc… si possono facilmente ottenere numerose informazioni personali che vi riguardano? Provate ad esempio ad andare su Facebook o Google e inserite nella barra di ricerca l’indirizzo email di una persona che conoscete. Molto spesso (sia ben chiaro, non sempre), nella lista dei risultati troverete il nome del proprietario dell’indirizzo email. Se volete che il destinatario del vostro messaggio non sappia chi voi siate realmente, andate su HideMyAss e procuratevi un indirizzo email anonimo HMA.

Come inviare una mail anonima con HideMyAss?

Per inviare una mail anonima HMA, andate sulla pagina: “Anonymous E-mail” e riempite il formulario che troverete per creare il vostro conto. Il sito vi chiederà il vostro vero indirizzo email per notificarvi l’arrivo di una risposta nella vostra casella di posta anonima.

 

Hidemyass

visitare vpn

 

vpn italia
HideMyAss.com
HideMyAss: condividere dei file online
protocollo L2TP
L2TP ossia il protocollo LayerTwoTunnelling