Configurazione VPN per Google Nexus

Il Google Nexus è un tipo di Smartphone che appartiene a Google e che è prodotto dalla LG Electronics. Dotato di un processore ultra potente, di una memoria molto grande e di un design irreprensibile, il Nexus fa parte degli Smartphone più venduti attualmente. Al momento, è disponibile la versione 7: il Google Nexus 7, che è dotato dell’ultima versione del sistema operativo Android, di un processore Qualcomm Snapdragon™ S4 Pro 1.5 GHz e di una GPU Adreno 320, 400 MHz. Se pensate di utilizzare il vostro Google Nexus per navigare su Internet, non c’è alcun problema, dato che è dotato della tecnologia 3G, ma prima di tutto, installate una VPN per Google Nexus.

Perché installare una VPN?

Una VPN è un sistema di rete privata virtuale che protegge la connessione ad Internet dell’utente. Passando attraverso questa rete, tutti i dati in entrata e in uscita dal proprio Smartphone sono criptati ed inaccessibili a chiunque. Di conseguenza, sarete al riparo da furti di informazioni confidenziali, da usurpazioni della vostra identità, dal pirataggio informatico e allo stesso tempo, potrete passare da un indirizzo IP al un altro in qualche clic.

Istruzioni per la configurazione

Per configurare una VPN Android su Nexus: Andate nelle impostazioni e scegliete Rete Wi-Fi e poi, VPN. In seguito cliccate su ” Aggiungere una VPN” e riempite il formulario con le informazioni fornite dal vostro fornitore VPN e salvate. Per la connessione non c’è nulla di più semplice: andate sul vostro profilo VPN e inserite le informazioni richieste e poi cliccate su “Connettersi” o “Connessione”. Adesso potrete navigare liberamente e in tutta sicurezza su Internet. In caso abbiate bisogno di cancellare la vostra configurazione VPN per Google Nexus, andate sul vostro profilo VPN e toccatelo per qualche secondo. Si aprirà una finestra per sopprimerlo, confermate.

 Dettagli HMA

 

vpnrevistaitalia
008
Promemoria sull’utilità di una VPN
vpn
Le migliori VPN a pagamento