Con VPN un passepartout per accedere a ogni sito

Quante volte sarà capitato anche a voi di provare ad accedere ad un interessantissimo sito internet senza potervi riuscire, e quante volte è successo di provare a visitare un sito suggeritoci dai nostri amici senza essere in grado di poterlo visitare? Sicuramente tante volte.

Oggi tutto ciò, invece, potrà diventare una semplice realtà. Infatti, grazie ai servizi VPN, proposti da numerose ditte come per esempio Hide My Ass, sarà fattibile poter accedere a tutti i siti e ai servizi che vengono ad essere normalmente proposti nel vasto universo del web. Il World Wide Web rappresenta una incredibile e stupenda ragnatela, dove si possono reperire numerose e importanti notizie, partecipare a forum, guardare spettacoli e tante altre possibilità vengono ad essere offerte dal magico mondo di internet. Ma molte volte, purtroppo, gli accessi sono negati.

E questo vuoi per ragioni legate alla religione, vuoi per ragioni di censura, vuoi per meri interessi economici. Ma adesso tutti gli internauti hanno la facoltà di accedere a tutti i siti grazie ai servizi VPN, servizi che vengono ad essere offerti da varie società, come per esempio la Hide My Ass. se i contenuti di un determinato sito che si vuole visitare risultasse bloccato dall’Italia, sarà possibile accedervi grazie al fatto che il servizio VPN sarà in grado di camuffare il tuo reale indirizzo IP.

Grazie ai servizi VPN, come quello della Hide My Ass, infatti, pur essendo fisicamente a Piacenza l’indirizzo IP risulterà essere quello di una altra località posta da un’altra parte del mondo. In questo modo ci si potrà collegare risultando essere da un altro Paese. Il servizio VPN è in grado di camuffare il proprio numero identificativo del PC su internet, ed ecco che come per magia risulterà che il collegamento non avviene da un pc posto a Piacenza, ma da una altra località di una altra Nazione.

In questo modo si potrà navigare liberamente senza essere rintracciati e si potrà pertanto accedere a tutti quei siti che risultano essere bloccati in Italia. I servizi VPN proposti anche dalla Hide My Ass consentono una qualunque connessione Internet e su qualsiasi sistema operativo.

Hidemyass

hidemyass

vpnrevistaitalia

1 Comment

mantenere viva la fiamma della libertà
VPN, per mantenere viva la fiamma della libertà
sistema vpn
Colleghiamoci con la rete VPN per la libertà nel web