Con la rete VPN si blinda la privacy e si superano le barriere

Un pericolo costante a cui tutti noi siamo costantemente sottoposti è quello dato dagli hacker. Personaggi che possono entrare in maniera subdola nella nostra sfera privata. Un servizio VPN come per esempio quello proposto dalla Hide My Ass crea una vera e propria barriera, per far sì che gli hacker non possano penetrare all’interno del proprio computer.

Con un servizio VPN si avrà quindi la possibilità di opporre un enorme ostacolo a tutti gli hacker che tentano di accedere al nostro computer. Al tempo stesso possiamo arriva, in piena legalità, a tutti quei siti che, per censura o altro, sono diventati inaccessibili. Grazie al servizio VPN come quello della Hide My Ass si avrà pertanto modo e maniera di proteggere anche tutti i dati sensibili che risultano essere all’interno del proprio computer.

Questo è reso fattibile grazie alla crittografia di cui è dotata la tecnologia VPN. Si realizzerà un muro costituito dalla crittografia che proteggerà pertanto tutto il traffico di rete sia in entrata e sia in uscita del proprio computer. Ma oltre a ciò un servizio VPN come quello proposto dalla Hide My Ass, consentirà anche di navigare in completa sicurezza. Infatti in questa maniera il reale IP non potrà essere scoperto. Il che significa che pur essendo, ad esempio, a Palermo l’indirizzo IP risulterà essere quello di un’altra città Europea.

In questa maniera, oltre a impedire la tracciabilità del reale IP, si potrà avere anche accesso a tutti quei siti che per molti e vari motivi risultano essere normalmente tabù per noi. Quindi pur essendo a Palermo si potrà avere la possibilità di accedere a quei servizi internet che molte volte non è possibile visitare.

Questo diviene realizzabile proprio in quanto la evoluta tecnologia dei servizi VPN proposti, come quello della Hide My Ass, permettono di utilizzare IP diversi da quello proprio. Ecco che accendendo il proprio pc a Palermo, quasi per magia grazie ai servizi VPN, l’indirizzo IP risulterà essere quello di una altra città in Europa.

Oltre a garantire la sicurezza da potenziali attacchi da parte degli hacker, con le ben note pericolose conseguenze, un servizio VPN come quello della Hide My Ass consentirà di poter navigare in rete utilizzando un IP diverso da quello reale. Invece di risultare essere quello di Palermo sembrerà essere quello di una città in Europa o addirittura di un altro continente.

Hidemyass

hidemyass

vpnrevistaitalia

4 Comments

vpn
Voglia di Poker? Con una rete VPN la tua puntata è ok!
Configurazion vpn
Ami lo streaming? Con una rete VPN non avrai più limiti!