Con la rete VPN puoi dire addio ad ogni censura

Bielorussia, Egitto, Siria, come pure Afghanistan, Cina, ma anche Arabia Saudita e Cuba raffigurano solo alcuni degli esempi di nazioni che applicano una forte sorveglianza e una pesante limitazione di accesso World Wide Web.

Una tirannica e autoritaria censura effettuata su internet che può essere scardinata dalla rete VPN, un servizio proposto da varie aziende. Secondo il parere degli esperti la Hide My Ass risulta essere quella in grado di fornire la migliore tipologia di servizi VPN. Anche chi vive in Italia può imbattersi in censure e siti oscurati.

Grazie a questo canale si potranno pertanto aggirare le censure imposte e accedere a tutte le World Wide Web. Contemporaneamente una VPN nasconde la tua attività page-by-page da qualsiasi intercettazione del governo.  Un’altra utilità pratica fornita dalla implementazione di una connessione VPN per avere garantita la privacy è quella vertente la fornitura di sicurezza utilizzando VOIP come Skype, chat online.

Grazie ai servizi offerti dalla rete VPN, come quelli proposti da Hide My Ass, si potrà utilizzare in sicurezza VOIP. È vero che la e la velocità VOIP potrebbe risultare più lenta con una VPN, ma la tranquillità personale è inestimabile. Fra i numerosi servizi offerti dall’utilizzo di una rete VPN vi è la possibilità di utilizzare i motori di ricerca senza però che vengano ad essere individuate le proprie ricerche.

Che possa piacere o non piacere è un fatto oramai più che conclamato che Bing, Google, così come pure gli altri motori di ricerca, catalogano ogni nostra ricerca che si esegue sul web, anche quelli di vendite online. Le modalità di ricerca effettuate vengono successivamente collegate all’indirizzo IP del nostro computer, e sono pertanto utilizzate per personalizzare la pubblicità e per le future indagini di mercato.

Invece grazie alla rete VPN tutto questo non avverrà, in quanto il sistema potrà mascherare il nostro reale indirizzo IP in modo e maniera che le nostre ricerche rimarranno private. Infatti, pur essendo realmente il nostro indirizzo IP di Verona, grazie al VPN risulterà essere quello di una altra città nel mondo.

Quindi, grazie a questa preziosa tecnica si potrà viaggiare in internet al riparo di ogni possibile intercettazione, al sicuro garantendo pertanto una effettiva e reale privacy. Per poter attivare un servizio VPN è più che sufficiente rivolgersi alle varie aziende che propongono questa tipologia di servizi, considerando che gli esperti giudicano essere una della migliori la Hide My Ass.

Hidemyass

hidemyass

vpnrevistaitalia
La rete VPN
Con il VPN una protezione dal “Grande Fratello”
mantenere viva la fiamma della libertà
VPN, per mantenere viva la fiamma della libertà