Come utilizzare una VPN?

Come utilizzare una VPN?

Esistono numerosi servizi VPN e si assomigliano molto. Come per la maggior parte delle cose, è semplice usarli una volta che ci hanno spiegato come farlo.

Che co’è un servizio VPN?

In poche parole un servizio VPN è un programma che vi consente di navigare su Internet liberamente e in incognito. Il software crea un tunnel nel quale circolano le vostre informazioni. Queste vengono criptate e il vostro anonimato è garantito dall’indirizzo IP del server che utilizzerete.

Perchè usare un servizio VPN?

Il servizio VPN vi permette di trasferire i dati importanti e personali in modo totalmemte sicuro. Vi consente anche di scaricare liberamente senza essere reperibile da Hadopi, che usa il vostro indirizzo IP per localizzarvi. Anche il vostro Internet provider non potrà venire a conoscenza del tipo di informazioni scambiate e dei siti ai quali vi connettete.

Oltre all’anonimato, l’uso di una VPN vi consentirà di connettervi dall’estero, nel caso in cui vi trasferiate o durante i vostri viaggi, a tutti i siti che desiderate. Per esempio, alcuni stati bloccano l’accesso a Facebook, Gmail, Twitter o ad alri siti internazionali. Facebook bloccato in Cina? Nessun problema, la VPN creerà per voi un indirizzo di connessione che non sarà cinese.

Come utilizzare una VPN?

E’ molto semplice usare una VPN. Innanzitutto, scegliete una che soddisfa le vostre esigenze. Abbiamo testato per voi i software VPN e vi forniamo i nostri test e le nostre recensioni. Prendetevi quindi il tempo per trovare la migliore VPN.

Una volta inscritti, seguite le nostre presentazioni dei servizi VPN per un uso semplice, veloce ed efficace. In poche parole:

  1. Scelta della migliore VPN
  2. Abbonamento al servizio
  3. Installazione
  4. Configurazione
  5. Navigate in tutta libertà!

HIDEMYASS :

visitare vpn

vpnrevistaitalia

5 Comments

navigare anonimamente
Come navigare anonimamente?
vyprvpnreview
VyprVPN