Come si può sbloccare Youtube con HideMyAss?

Come si può sbloccare Youtube con HideMyAss?

E’ inutile ricordarvi che Youtube è il più grande sito di condivisione di video del mondo. Si tratta di un sito che ha dei contenuti gestiti direttamente dagli utenti. Infatti sono gli stessi iscritti che alimentano il sito ed è per questo motivo che in pochissimi anni ha saputo attirare dei milioni di utenti da tutto il mondo. Nel 2006, Youtube è stato comprato da Google e da allora i suoi successi sono ancora più notevoli. In base alle statistiche, Youtube conta al momento circa un miliardo di utenti unici al mese e circa un centinaio di ore di video sono messe online ogni 60 secondi. Youtube è disponibile praticamente in ogni paese del mondo. Se non è il vostro caso, vi consigliamo di ricorrere ad un servizio VPN, come per esempio HideMyAss, per sbloccarlo.

Che cos’è una VPN?

Una VPN, ossia Virtual Private Network, è un sistema che permette ad un internauta di avere accesso a tutti i siti web che desidera, proteggendo allo stesso tempo la propria connessione ad Internet. Questo significa che quando scaricate o inviate dei file sulla rete, tutti i dati scambiati con il server sono criptati, inoltre avete la possibilità di cambiare facilmente il vostro indirizzo IP. E’ per questo motivo che vi abbiamo assicurato che una VPN è in grado di sbloccare tutti i siti che sono inaccessibili dalla vostra regione.

Sbloccare Youtube con HideMyAss

In alcuni paesi, come il Pakistan ad esempio, l’accesso a Youtube è bloccato dall’Internet provider o dal governo. Per sbloccare Youtube con HideMyAss, basta semplicemente andare sul sito ufficiale di questo fornitore VPN, comprare un abbonamento e installare il programma fornito, necessario alla configurazione del vostro dispositivo. Una volta installato, basta aprire il software e andare nel menu per scegliere un server. Scegliendo un server straniero, l’utente potrà farsi passare per un altro internauta situato nel paese in cui il server prescelto è localizzato.

Hidemyass

visitare vpn

vpn italia

3 Comments

dailymotion vpn
Come si può sbloccare Dailymotion con HideMyAss?
HideMyAss vs IPVanish