Come sbloccare Rhapsody con HideMyAss?

Conoscete Rhapsody? No? Sicuramente è dovuto al fatto che si tratta di un sito inaccessibile dalla vostra regione. Rhapsody è una piattaforma che vi offre la possibilità di ascoltare tutte le novità musicali del mondo. Questo sito è visitato quotidianamente da migliaia di internauti alla ricerca dei migliori hit del momento e conta più di 20 milioni di canzoni internazionali. Se Rhapsody è inaccessibile da casa vostra, vi mostreremo come sbloccarlo con HideMyAss, il leader mondiale dei servizi VPN.

Una VPN è in grado di sbloccare tutti i siti geo-censurati

Facendo ricorso ad una VPN, potrete sbloccare Rhapsody e altri siti geo-censurati (siti bloccati dal vostro Internet provider o anche dal governo). Com’è possibile? E’ estremamente semplice da capire: utilizzando una VPN, l’internauta ha la possibilità di passare facilmente da un indirizzo IP ad un altro, proteggendo allo stesso tempo la propria connessione ad Internet. Anche i proxy sono in grado di sbloccare questi siti, ma spesso non funzionano. Inoltre non si può mai sapere per certo chi si nasconde dietro questi server.

Perché scegliere HideMyAss e come si sottoscrive un abbonamento?

HideMyAss è il leader mondiale dei servizi VPN. E’ in grado di sbloccare facilmente Dailymotion, Youtube, Rhapsody, ecc… dato che possiede centinaia di server che offrono più di 40.000 indirizzi IP distribuiti in tutto il mondo. Per sottoscrivere una delle offerte di HMA, bisogna andare sul sito ufficiale e scegliere il tipo di abbonamento adatto al vostro budget. Abbonamento mensile o annuale, a voi la scelta. Una volta che il software client è stato scaricato ed installato, potrete aprirlo e configurarlo in funzione delle vostre necessità e dei vostri desideri. Ultimo consiglio: scegliete un server americano o europeo per sbloccare Rhapsody.

Hidemyass

visitare vpn

vpn italia
vpn italia
HideMyAss vs Strong Vpn
dilandau vpn
Come sbloccare Dilandau con HideMyAss?