Come navigare anonimamente?

Al giorno d’oggi, uno dei principali problemi su Internet riguarda la salvaguardia della nostra vita privata. Basta tener presente che ogni volta che apriamo un sito, che facciamo una richiesta su un motore di ricerca, che guardiamo un video o che semplicemente ci connettiamo ad una chat, la nostra identità viene registrata. Tutte le nostre informazioni, inviate o ricevute, sono identificabili e ogni attività è tenuta in memoria. In molti casi, tutto questo è assolutamente inaccettabile. Per rispondere alla domanda su come navigare anonimamente, vi consigliamo di utilizzare un servizio VPN.

navigare anonimamente

I motivi per volere navigare sul web in modo anonimo possono essere i più disparati, come ad esempio avere la possibilità di accedere a contenuti bloccati nel nostro paese o semplicemente per proteggere le nostre informazioni. Numerosi servizi VPN, come HydeMyAss o IPVanish -per citarne un paio- vi propongono la soluzione a questi problemi di sicurezza dati e di navigazione anonima.

Se si tratta di navigare in tutta sicurezza e di salvaguardare la nostra vita privata, si devono prendere molte precauzioni per la scelta di un buon servizio VPN.

Per questo noi vi consigliamo dei servizi a pagamento, sono molto più affidabili, semplici da usare e offrono assistenza tecnica al cliente.

Inoltre le tariffe dei servizi VPN restono alquanto abbordabili.

I punti chiave da considerare nella scelta del miglior servizio VPN sono ad esempio il tasso di trasferimento, il numero di server in altri paesi, il metodo di criptaggio dei dati, la semplicità della configurazione del programma e ovviamente il prezzo.

Hidemyass : 

visitare vpn

vpnrevistaitalia

1 Comment

ipvanish italia
La migliore VPN per Mac
vpn email
Come utilizzare una VPN?